OT: Topic del cazzeggio

come sempre ripeto, se la prenderte da tifosi siete destianti a scomparire
x molti Lunedi sarà un'altra delusione
leggo che alcuni già sono in mega VERDE potenza dei forum, fenomeni virtuali

sono un esattore paziente alla fine mi faccio sempe pagare

tic tac tic tac

Chiedo scusa per l'OT, ma oggi proprio ci vuole....non avevi detto che eri dentro da tempo nelle tue belle TRY (lira turca?). Non ho voglia di cercare il post ma l'hai scritto tanto tempo fa. Direi che stanno facendo una brutta fine a causa del cambio :sad:

Scusate, prima ed ultima volta che gli rispondo :lol:

YPfdtV4QZ8AAAAABJRU5ErkJggg==

Chiedo scusa per l'OT, ma oggi proprio ci vuole....non avevi detto che eri dentro da tempo nelle tue belle TRY (lira turca?). Non ho voglia di cercare il post ma l'hai scritto tanto tempo fa. Direi che stanno facendo una brutta fine a causa del cambio :sad:

Scusate, prima ed ultima volta che gli rispondo :lol:

Ximon, ma che domande fai? ... Sarà già uscito, certamente sui max :-o ... in attesa di rientrare sui minimi :cool:.

Poi era anche sull'area $ ... come me ... ma avrà venduto un paio di settimane fa ... rientrerà quando il cambio sarà più "congeniale" ...

Ultima modifica:
si legge un po dai vari froum di MEGA GAIN e di ritorno ai prezzi di carico
che fenomeni virtuali...............................

ETF LY U ATHEX LARGE vola

si legge un po dai vari froum di MEGA GAIN e di ritorno ai prezzi di carico
che fenomeni virtuali...............................

Cippo ETF greco più 16% dal 23 aprile:D
E dire che l'ho postato l'acquisto a 1,039 qualche giorno fa insieme a Camaleonte!
Lo potevi comprare anche tu e venderlo oggi, o no!
Ciao, Giuseppe

P.S.Io ho comunque deciso di non fare trading; mollo solo sopra 110/120.

Sara' una bella sfida...

Sentenza a 18...Tu a 118....:):D

Chissa' poi perche' proprio 18??....forse era gia' il suo obbiettivo agli esami universitari....ammesso e non concesso che ci sia arrivato

Ultima modifica:
Sara' una bella sfida...

Sentenza a 18...Tu a 118....:):D

Chissa' poi perche' proprio 18??....forse era gia' il suo obbiettivo agli esami universitari....ammesso e non concesso che ci sia arrivato

:)

Non è un cattivo uomo ma quando vuole fare la voce fuori dal coro ad ogni costo, perde punti.Speriamo lo capisca prima o poi.

Tommy,
sai che non mi piace contraddirti, ma ho fatto un paio di conti veloci: il decennale a 110 significherebbe un tasso un pò sopra al 2% circa... non dico impossibile, ma... comunque non a breve e dopo un lungo sentiero percorso nel migliore dei modi....

dopo un semplice rimbalzo che porta i lunghi sopra i 50,ecco i tifosi in preda all'alcol o a fumo di indubbia provenienza dare tp di pura tifoseria
...........:wall:
vi riporto con i piedi per terra la grecia farà un secondo default e ristrutturerà di nuovo il debito,danno solo un calcio al barattolo per spostarlo un po + in là' nel tempo,il sud europa con l'adozione dell'€uro è fallito fatevene una ragione .

tic tac tic tac

dopo un semplice rimbalzo che porta i lunghi sopra i 50,ecco i tifosi in preda all'alcol o a fumo di indubbia provenienza dare tp di pura tifoseria
...........:wall:
vi riporto con i piedi per terra la grecia farà un secondo default e ristrutturerà di nuovo il debito,danno solo un calcio al barattolo per spostarlo un po + in là' nel tempo,il sud europa con l'adozione dell'€uro è fallito fatevene una ragione .

tic tac tic tac

Se riassumi la prima parte con "ti sbagli, faranno default ecc ecc l'euro fallito ecc ecc" non te lo sposto.
Pero il prossimo che ti sposto sarà il saluto definitivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto