iguanito
Forumer storico
sì ma c'è la clausola; non capisco che la mettono a fare allora.La vedo dura dare giocatori alla Juve...
sì ma c'è la clausola; non capisco che la mettono a fare allora.La vedo dura dare giocatori alla Juve...
Non ho detto che non lo vendano ,ma non alla Juvesì ma c'è la clausola; non capisco che la mettono a fare allora.
Se la juve si presenta e paga la clausola, più che accessibile, di 38 mil. di euro non c'è nulla da fare. Il giocatore è perso tranne che lui stesso rifiuti. ma conoscendo il rabbinismo acuto degli Elkann dubito che ciò accadrà. Questa storia diventerà il solito tormentone-farsa tipo Draxler l'anno scorsoNon ho detto che non lo vendano ,ma non alla Juve
Ok non sapevo come era formulata la clausola ,più che rabbinismo ,anche perchè credo lì conti più Agnelli di Elkann ,direi accortezzaSe la juve si presenta e paga la clausola, più che accessibile, di 38 mil. di euro non c'è nulla da fare. Il giocatore è perso tranne che lui stesso rifiuti. ma conoscendo il rabbinismo acuto degli Elkann dubito che ciò accadrà. Questa storia diventerà il solito tormentone-farsa tipo Draxler l'anno scorso
Coi prezzi che si sentono per certi giocatori (poco più che pippe) pjanic 38 mil li vale tutti. Il problema è che queste clausole vanno pagate in contanti e qui sta il problema poichè tutte le società diverse da quelle possedute dagli sceicchi e dai petrolieri, debbono quasi sempre rateizzare il pagamento in più anni per motivi di bilancio. Detto questo io, se fossi la juve, lo prenderei al volo. E' l'unico che può giocare, oltre che da regista, anche dove giocava Pirlo in passato e in più ti assicura sempre un certo numero di gol.38 mil. sono pochi, cioè per il mercato attuale
magari però esce fuori qualche big europea e lo soffia ai gobbi
mi stupirei di vederlo alla juve ,vediamo se avrò ragioneCoi prezzi che si sentono per certi giocatori (poco più che pippe) pjanic 38 mil li vale tutti. Il problema è che queste clausole vanno pagate in contanti e qui sta il problema poichè tutte le società diverse da quelle possedute dagli sceicchi e dai petrolieri, debbono quasi sempre rateizzare il pagamento in più anni per motivi di bilancio. Detto questo io, se fossi la juve, lo prenderei al volo. E' l'unico che può giocare, oltre che da regista, anche dove giocava Pirlo in passato e in più ti assicura sempre un certo numero di gol.
Coi prezzi che si sentono per certi giocatori (poco più che pippe) pjanic 38 mil li vale tutti. Il problema è che queste clausole vanno pagate in contanti e qui sta il problema poichè tutte le società diverse da quelle possedute dagli sceicchi e dai petrolieri, debbono quasi sempre rateizzare il pagamento in più anni per motivi di bilancio. Detto questo io, se fossi la juve, lo prenderei al volo. E' l'unico che può giocare, oltre che da regista, anche dove giocava Pirlo in passato e in più ti assicura sempre un certo numero di gol.