OT: Topic del cazzeggio

chi ha i soldi vince ma ai tifosi juve interessa l'europa, che sia l'anno buono?
jannacci era un genio, tra l'altro l'ho conosciuto, persona umilissima, abbiamo parlato di questa canzone
ma ci ero affezionato più io che lui forse perchè nel periodo mi ero fatto la prima tipa :)
un genio in mezzo ad una generazione di geni: sono troppo definitivo se dico che la musica è finita con gli anni 70/primi anni 80?

chi ha i soldi vince ma ai tifosi juve interessa l'europa, che sia l'anno buono?
jannacci era un genio, tra l'altro l'ho conosciuto, persona umilissima, abbiamo parlato di questa canzone
ma ci ero affezionato più io che lui forse perchè nel periodo mi ero fatto la prima tipa :)
un genio in mezzo ad una generazione di geni: sono troppo definitivo se dico che la musica è finita con gli anni 70/primi anni 80?
Quella italiana direi di sì

Torno da un incontro per la cessione di un'area edificabile che possiedo; la controparte era il mio compagno di banco alle elementari. Non ci vedevamo da 45 anni.

So che non frega niente a nessuno ma lo scrivo lo stesso: si ritira Philip Lahm. A mio giudizio il più forte terzino destro degli ultimi 30 anni come completezza di gioco, sia in fase difensiva che in fase offensiva. Superiore anche a campioni quali Maicon e Dani Alves. Oltretutto un esempio di sportività e correttezza. Peccato che certi esempi debbano lasciare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto