OT: Topic del cazzeggio

Ma siccome noi, a differenza di altri che si sentono sempre perseguitati o vittime di complotti, siamo obiettivi diciamo che il sorteggio è giustissimo e che esiste un Dio del calcio. Infatti occorre ricordare che la vittoria nella fase a gironi contro il Sivilgia e il conseguente primo posto nel girone furono ottenuti solo grazie alla follia degli spagnoli (nella specie Vasquez) che si fece espellere nel primo tempo di una partita che noi avremmo straperso. E inoltre ricordiamo anche che il culo ci ha aiutato nel sorteggio degli ottavi ove abbiamo pescato la squadra più scarsa dopo il leverkusen e con la quale, aggiungo io, abbiamo vinto entrambe le gare grazie alle loro espulsioni. Per cui silenzio e rassegnazione..........

oh il primo juventino che ha considerazioni giuste .... ma sei sicuro di essere juventino ?

purtroppo,o per fortuna il calcio non è una scienza esatta,se no ieri un rigore assolutamnete identico a quello fischiato al Milan contro la Juve ci sarebbe stato dato...come dici tu rassegnazione
Ho visto la partita solo dopo il 2 a 1 della Roma. Sul rigore ti posso dire che purtroppo, o anche qui per fortuna, ove esiste discrezionalità difficilmente si potranno avere decisioni identiche. A mio giudizio il rigore di juve milan non andava dato perchè il braccio di de sciglio (che ovviamente è evidente) non può essere considerato volontario stante la vicinanza tra i due giocatori! Tuttavia va ricordato che in parecchie occasioni rigori così sono stati dati. Mi vien da ridere a pensare come questi poveri giocatori ormai debbano pensare e ragionare ex ante sui loro movimenti quando vanno a contrastare in area! E' veramente ridicolo in uno sport di contatto come il calcio.

premesso che la qualificazione è stata compromessa all'andata mi chiedo come sia possibile prendere un gol assolutamente identico a quello dell'andata,segnato dallo stesso difensore imbeccato da un calcio di punizione ,uno schema chiaramente che spalletti avrebbe dovuto studiare bene perchè non si ripetesse :-x

Grillo, nessuna ripensamento dopo Genova: "Chi non è d'accordo si faccia il suo partito"
Il fondatore del M5S, dopo la destituzione della candidata sindaco del capoluogo ligure, non fa nessuna marcia indietro: "Io sono il garante"
"La Repubblica"

Users who are viewing this thread

Back
Alto