Fabrib Forumer storico 10 Luglio 2017 #6.711 Skysport: Antonio Cassano al Verona. Contratto di un anno.
fabriziof Forumer storico 10 Luglio 2017 #6.712 Fabrib ha scritto: Skysport: Antonio Cassano al Verona. Contratto di un anno. Clicca per allargare... Capirai...
Fabrib ha scritto: Skysport: Antonio Cassano al Verona. Contratto di un anno. Clicca per allargare... Capirai...
NoWay It's time to play the game 11 Luglio 2017 #6.713 L'avete vista? Io con il tennis di solito, dopo un po' mi annoio, ma il quinto set è stato "impressionante"... Tennis, Muller, mitica impresa: supera Nadal dopo quasi cinque ore
L'avete vista? Io con il tennis di solito, dopo un po' mi annoio, ma il quinto set è stato "impressionante"... Tennis, Muller, mitica impresa: supera Nadal dopo quasi cinque ore
Fabrib Forumer storico 11 Luglio 2017 #6.714 NoWay ha scritto: L'avete vista? Io con il tennis di solito, dopo un po' mi annoio, ma il quinto set è stato "impressionante"... Tennis, Muller, mitica impresa: supera Nadal dopo quasi cinque ore Clicca per allargare... La giornata per Nadal era iniziata male; non poteva che finire peggio. Wimbledon, il salto fantozziano di Nadal: testata dolorosa nel tunnel
NoWay ha scritto: L'avete vista? Io con il tennis di solito, dopo un po' mi annoio, ma il quinto set è stato "impressionante"... Tennis, Muller, mitica impresa: supera Nadal dopo quasi cinque ore Clicca per allargare... La giornata per Nadal era iniziata male; non poteva che finire peggio. Wimbledon, il salto fantozziano di Nadal: testata dolorosa nel tunnel
iguanito Forumer storico 13 Luglio 2017 #6.715 Dai che forse ci leviamo dalle palle quell'esaltato pompato di Bonucci. Darlo all'inter o al milan per quelle cifre poi...... una libidine
Dai che forse ci leviamo dalle palle quell'esaltato pompato di Bonucci. Darlo all'inter o al milan per quelle cifre poi...... una libidine
Fabrib Forumer storico 16 Luglio 2017 #6.716 Milan, la gaffe del neoacquisto rossonero Lucas Biglia. Le prime parole ai tifosi: «Forza Lazio» - Corriere TV
Milan, la gaffe del neoacquisto rossonero Lucas Biglia. Le prime parole ai tifosi: «Forza Lazio» - Corriere TV
fabriziof Forumer storico 16 Luglio 2017 #6.717 Fabrib ha scritto: Milan, la gaffe del neoacquisto rossonero Lucas Biglia. Le prime parole ai tifosi: «Forza Lazio» - Corriere TV Clicca per allargare...
Fabrib ha scritto: Milan, la gaffe del neoacquisto rossonero Lucas Biglia. Le prime parole ai tifosi: «Forza Lazio» - Corriere TV Clicca per allargare...
Fabrib Forumer storico 18 Luglio 2017 #6.718 https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiFtY_ktZLVAhVRa1AKHXARBIAQFggnMAA&url=http://it.euronews.com/2017/07/14/la-musica-elettronica-irrompe-nella-parata-del-14-luglio&usg=AFQjCNEWdzOOcK5au-MySCdRe8uWpYzL5w Parata del 14 luglio a Parigi, la musica di Nile Rodgers (un genio) ha avuto un adeguato palcoscenico.
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiFtY_ktZLVAhVRa1AKHXARBIAQFggnMAA&url=http://it.euronews.com/2017/07/14/la-musica-elettronica-irrompe-nella-parata-del-14-luglio&usg=AFQjCNEWdzOOcK5au-MySCdRe8uWpYzL5w Parata del 14 luglio a Parigi, la musica di Nile Rodgers (un genio) ha avuto un adeguato palcoscenico.
Fabrib Forumer storico 18 Luglio 2017 #6.719 Fabrib ha scritto: Skysport: Antonio Cassano al Verona. Contratto di un anno. Clicca per allargare... Skysport: Antonio Cassano lascia il Verona, "Troppa nostalgia di casa".
Fabrib ha scritto: Skysport: Antonio Cassano al Verona. Contratto di un anno. Clicca per allargare... Skysport: Antonio Cassano lascia il Verona, "Troppa nostalgia di casa".
fabriziof Forumer storico 18 Luglio 2017 #6.720 Fabrib ha scritto: Skysport: Antonio Cassano lascia il Verona, "Troppa nostalgia di casa". Clicca per allargare... Attendiamo ansiosamente dettagli ,forse lascia il calcio,non dimentico che ci salvò dalla serie B con un golletto a Bergamo tanti anni fa
Fabrib ha scritto: Skysport: Antonio Cassano lascia il Verona, "Troppa nostalgia di casa". Clicca per allargare... Attendiamo ansiosamente dettagli ,forse lascia il calcio,non dimentico che ci salvò dalla serie B con un golletto a Bergamo tanti anni fa