OT: Topic del cazzeggio

IMG_1271.JPG
Vacanze a Portorose

Tanto in Italia vincete comunque ,le milanesi non esistono neanche quest'anno ,l'Inter di ieri é stata miracolata dagli arbitri ,da tre pali e da una difesa ridicola (io inizialmente avevo previsto lo 0-3 ,nell'intervallo mi prendevano in giro ,ho sbagliato di poco)
NOn credo. Il Napoli è forte e l'inter dirà la sua vedrai. ma soprattutto la juve, pur avendo rinforzato l'attacco, è fortemente indebolita in difesa e non ha centrocampo di livello. I soli attaccanti non bastano per vincere lo scudetto. Forse in europa potrebbe fare bene ma con Allegri non sarà possibile

Lo vedremo. Ancora non ha dimostrato nulla. E' un vizio tutto italico quello di prendere ragazzini pagandoli vagonate di milioni solo perchè hanno giocato bene 6 mesi, peraltro nella sampdoria, non certo al real o al bayer monaco.
Detto questo indubbiamente promette bene ma ricordiamo tutti il buon Iturbe.......
appunto,di sicuro al momento c'è l'enorme plusvalenza della samp che aveva speso 4 milioni

NOn credo. Il Napoli è forte e l'inter dirà la sua vedrai. ma soprattutto la juve, pur avendo rinforzato l'attacco, è fortemente indebolita in difesa e non ha centrocampo di livello. I soli attaccanti non bastano per vincere lo scudetto. Forse in europa potrebbe fare bene ma con Allegri non sarà possibile

Tranquillo Iguanito, ci pensa Ambra a rieducare tatticamente il nostro Mister.

Ambra e mister Allegri, l'amore ad alta quota: baci ed effusioni in montagna
ambra%20allegri-kv3E-U43340268354840IUG-255x181@Corriere-Web-Nazionale.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto