OT: Topic del cazzeggio

Più che un bel giocatore direi che era un fuorilasse assoluto!! Ma la maglia che hai l'ha indossata lui?
Iguanito, una volta le maglie non le stampavano all'infinito. Ricordo dopo un derby, fuori dal Comunale incontrammo Furino; uno tra i più sfacciati dello Juve club gli chiese la maglia in regalo. Rispose che non poteva, ne aveva solo tre per tutto il campionato.

Iguanito, una volta le maglie non le stampavano all'infinito. Ricordo dopo un derby, fuori dal Comunale incontrammo Furino; uno tra i più sfacciati dello Juve club gli chiese la maglia in regalo. Rispose che non poteva, ne aveva solo tre per tutto il campionato.
Si vede che non si toccavano mai!!! Trattenute e strattoni erano inesistenti!! Oggi una maglietta dura al massimo 45 minuti

Più che un bel giocatore direi che era un fuorilasse assoluto!! Ma la maglia che hai l'ha indossata lui?

io ho questo tipo di maglia,può darsi che Causio ,le due volte mi sembra che giocò a quel mondiale,abbia giocato con la maglia azzurra ,nel qual caso la mia non l'avrebbe mai indossata in partita(propendo per il no perchè è come nuova), però faceva parte del corredo originale a sua disposizione

Se Claudio Sala avesse avuto la maglia a striscie bianco-nere...

Comunque il Barone, una longevità impressionante.

Con lui e Zico all'Udinese : spettacolo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto