OT: Topic del cazzeggio

Morata: "Non sarei mai andato via dall’Italia e dalla Juve. Sono tornato al Real perché c’erano accordi contrattuali da rispettare".

Falso e bugiardo. E' vero che c'era la clausola di riacquisto (la recompra); ma il tutto era, ed è, sempre subordinato al consenso del giocatore. E lui non ci ha pensato un attimo ad andarsene senza neanche capire (poichè non è molto intelligente e neanche modesto) che a Madrid a malapena avrebbe fatto la riserva come infatti è successo. Meglio così; dopo tutto è un giocatore sopravvalutato ed anche fragile fisicamente.

Ieri ho visto alla festa del cinema di Roma il nuovo film Borg -McEnroe sulla finale di Wimbledon 1980 ,niente di che ,incredibile la somiglianza dell'attore che impersona Borg

Ieri ho visto alla festa del cinema di Roma il nuovo film Borg -McEnroe sulla finale di Wimbledon 1980 ,niente di che ,incredibile la somiglianza dell'attore che impersona Borg
Immaginavo. Non mi attira neanche un pò infatti. Tanto incredibile la somiglianza di Borg quanto improbabile quella dell'attore che impersona Mc Enroe

Users who are viewing this thread

Back
Alto