Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'avevo rimossa quella strega bacheca! Per noi aziendalisti il prototipo ideale è quello della sig.ra Nedved; bella donna, senz'altro intelligente. Qualcuno l'ha mai sentita parlare di calcio? Pavel, un grande anche nella scelta degli affetti.
Devo dire per quel poco che ho visto che mi sembra un mondiale ben organizzato,almeno senza vuvuzelas...Peccato non poter vedere un bel Brasile Uruguay in finale ,chi sa se al giorno d'oggi ci sarebbero tanti suicidi come nel 1950 ? A questo punto ho simpatia per l'Inghilterra ,eterna perdente di successo.
Trump sbarca in Belgio, ma nessuno lo accoglie: cʼè la semifinale con la Francia
Nella serata di martedì, il presidente Usa Donald Trump è sbarcato in Belgio per partecipare al vertice della Nato di Bruxelles. Al suo arrivo nella base aerea di Melsbroek, però, il capo della Casa Bianca non è stato accolto dai vertici delle istituzioni belghe.
Il motivo? La contemporaneità con la semifinale del mondiale di calcio Francia-Belgio. Il re Filippo si trovava, insieme alla regina Matilde, a San Pietroburgo per seguire la sfida, persa 1-0 dai "Diavoli rossi", mentre il premier Charles Michel ha visto la partita in una "fan zone" nella cittadina di Braine-le-Comte. Ad attendere Trump, il governo belga ha inviato un funzionario del ministero degli Esteri, Françoise Gustin, visto che anche il titolare del dicastero si era recato in Russia.