OT: Topic del cazzeggio

Come usare a scopi politici ogni evento.

Peccato che essendo privatizzata la tratta, gli investimenti nell'autostrada e sul ponte maledetto NON avevevano nessun tetto, men che meno imposto dall'Europa.
Se non hanno investito di più è perche insieme alla Commissione preposte del Ministero dei Trasporti, non l'hanno ritenuto necessario. :(

Si concordo. Per me si va a 400 e rotti di spread tra 1/2 mesi

Come usare a scopi politici ogni evento.

Peccato che essendo privatizzata la tratta, gli investimenti nell'autostrada e sul ponte maledetto NON avevevano nessun tetto, men che meno imposto dall'Europa.
Se non hanno investito di più è perche insieme alla Commissione preposte del Ministero dei Trasporti, non l'hanno ritenuto necessario. :(

visione un po' miope non credi?

Sto seguendo la storia delle pensioni d'oro perché mio padre ,primario in pensione ,ne beneficia sia pure sui gradini più bassi ,gli ho appena comunicato che anche lui fa parte della casta ,ne ha preso atto con rassegnazione:D

"A settembre taglieremo l'ennesimo scandaloso privilegio. Basta pensioni d'oro, più equità sociale! Ma nel frattempo ci attaccano...", scrive intanto in un post il capogruppo M5S alla Camera, Francesco D'Uva. "Opposizioni e media compatti contro il taglio delle pensioni d'oro. Imbarazzante come provino a fermare il Cambiamento che sta portando avanti il MoVimento, fregandosene dei diritti dei cittadini. Stiamo combattendo la casta e i loro privilegi. Non ci fermeranno in nessun modo!", aggiunge su Twitter.

Questa mi è appena giunta, mi è piaciuta MA solo per la fantasia di chi l'ha creata, nulla più !!

Un signore che va in macchina e che teme di essersi perso, si ferma e domanda a qualcuno che vede per strada:
-"scusi! Potrebbe aiutarmi? Ho dato a un amico un appuntamento alle 2 in punto,
sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo!"
-"Si, certamente! -gli risponde -lei si trova in un'automobile, a circa 7 km dal centro della città, tra 40 e 42 gradi latitudine nord e 58/60 di longitudine ovest."
-"Lei è un ingegnere. Vero?" Dice quello in macchina :
-"Si, signore, Io sono. Come I'ha
indovinato?"
-"Molto semplice, perché tutto quel che mi ha detto è «tecnicamente corretto» , ma
« praticamente inutile» : continuo a non ritrovarmi, arriverò tardi e non so che farne delle sue informazioni"
-"Lei è del Movimento 5 stelle. Vero?"
Chiede quello per strada.
-"In effetti "risponde orgoglioso quello in macchina "come I'ha capito ?"
-"Perchè non sa dove si trova né dove sta andando, ha fatto una promessa che non può adempiere e spera che un altro le risolva il problema. Di fatto lei è nella situazione in cui si trovava prima di incontrarmi per chiedere informazioni, ma ora per qualche strana ragione sembra che la colpa sia mia..."

Questa mi è appena giunta, mi è piaciuta MA solo per la fantasia di chi l'ha creata, nulla più !!

Un signore che va in macchina e che teme di essersi perso, si ferma e domanda a qualcuno che vede per strada:
-"scusi! Potrebbe aiutarmi? Ho dato a un amico un appuntamento alle 2 in punto,
sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo!"
-"Si, certamente! -gli risponde -lei si trova in un'automobile, a circa 7 km dal centro della città, tra 40 e 42 gradi latitudine nord e 58/60 di longitudine ovest."
-"Lei è un ingegnere. Vero?" Dice quello in macchina :
-"Si, signore, Io sono. Come I'ha
indovinato?"
-"Molto semplice, perché tutto quel che mi ha detto è «tecnicamente corretto» , ma
« praticamente inutile» : continuo a non ritrovarmi, arriverò tardi e non so che farne delle sue informazioni"
-"Lei è del Movimento 5 stelle. Vero?"
Chiede quello per strada.
-"In effetti "risponde orgoglioso quello in macchina "come I'ha capito ?"
-"Perchè non sa dove si trova né dove sta andando, ha fatto una promessa che non può adempiere e spera che un altro le risolva il problema. Di fatto lei è nella situazione in cui si trovava prima di incontrarmi per chiedere informazioni, ma ora per qualche strana ragione sembra che la colpa sia mia..."

un ipotetico aderente al pd invece si sarebbe pure proposto di accompagnare all'appuntamento il richiedente aiuto, sbagliando naturalmente luogo e addebitandogli la colpa dello sbaglio
un politico piddino l'auto l'avrebbe semplicemente rubata, però mettendola nella nota spese perché ci sono pure i ladri fessi

Users who are viewing this thread

Back
Alto