OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

frankiemachine

Mr. Tentenna
immagino spacciandoti per Deborah... (siamo nel cazzeggio, va buttata in vacca... :D)

va bhè......se proprio lo vuoi sapere una volta mi spacciai per una adolescente assatanata e feci cybersex con un quarantenne pervertito (se va bene era una ''lei'' che se la rideva quanto me :lol:).
Dio che ridere......credo sia stata la mezz'ora più scompisciante che ho passato in rete, avevo finito le lacrime e mi facevano male gli addominali per il ridere.
Da qualche parte credo di avere ancora il copia/incolla :lol::lol:
 

paologorgo

Chapter 11
va bhè......se proprio lo vuoi sapere una volta mi spacciai per una adolescente assatanata e feci cybersex con un quarantenne pervertito (se va bene era una ''lei'' che se la rideva quanto me :lol:).
Dio che ridere......credo sia stata la mezz'ora più scompisciante che ho passato in rete, avevo finito le lacrime e mi facevano male gli addominali per il ridere.
Da qualche parte credo di avere ancora il copia/incolla :lol::lol:

fingersi ciò che non si è è divertente... ;)

più o meno quello che da tempo immemore sta facendo Shark, che è short su Gm da quando i bond erano a 88 e le azioni a 40... :lol:
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
fingersi ciò che non si è è divertente... ;)

più o meno quello che da tempo immemore sta facendo Shark, che è short su Gm da quando i bond erano a 88 e le azioni a 40... :lol:

si, a 20-25 anni, fatto una volta o due
adesso non ne sarei capace e comunque sarebbe una fatica improba

a parte il fatto che non ho memoria e mi sgamerebbero subito :lol:
 

paologorgo

Chapter 11
mi domando che differenza ci sia tra madoff e quelli che hanno distribuito superbonus con i fondi dati dal governo ad AIG


saupload_aig_20goverment_20rescue_20cartoon.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto