OT: Topic del cazzeggio

Molti di voi probabilmente ne erano gia' a conoscenza ma vigliaccamente non lo avevano ancora postato

Il caffe' VERGNANO macinato MOKA 4 pacchetti da 250g si possono acquistare a 5 euro presso IN's discount

sto tra l' altro buttando giu' un po' di appunti su come agganciare una donna alla lidl e una al whole foods
tecniche e strategia di approccio, comunicazione e metacomunicazione nei (super)mercati

finalmente un'uscita di rilievo in questo treddo, mi sono tenuto fresco mentre i big si sono sfiancati appresso a giggino&mat, ovviamente per nulla, quindi ho da dire la mia:
la moka la davano via a pacchi un paio di settimane fa proprio al Lidl ma io ho il mio cassiere di fiducia non come voi barboni, un serbo (come quasi tutti del resto dentro lidl) che mi porta la roba a casa, giri miei...comunque le cassiere in genere al lidl non spiccano nè per la simpatia nè per l'avvenenza (mentre noi sì, e simpatici e fighi), l'eurospin idem l'unica di gran livello è una Dea che ho trovato al Prix (difatti Prix quality) ma è una cosa a livelli platonici perchè il mio tempo è passato e mica c'ho la pompetta di Berlusca (sono in lista di attesa)
se poi il capitano ha deciso proprio per forza di stabilirsi su questo pianeta a lottare con gli spreeddi e vuole tampinare non chi sta al sicuro dietro la cassa ma la clientela, suggerisco di iscriversi alle mailing-list onde evitare le giornate di offerte tipo lun-gio al lidl dove ogni cosa, anche le offerte stesse, sono addirittura inavvicinabili

Molti di voi probabilmente ne erano gia' a conoscenza ma vigliaccamente non lo avevano ancora postato

Il caffe' VERGNANO macinato MOKA 4 pacchetti da 250g si possono acquistare a 5 euro presso IN's discount

sto tra l' altro buttando giu' un po' di appunti su come agganciare una donna alla lidl e una al whole foods
tecniche e strategia di approccio, comunicazione e metacomunicazione nei (super)mercati
Il mercato potenziale è in ulteriore espansione; in Italia è calata anche ALDI. "Donne, è arrivato il Capitano!".

Users who are viewing this thread

Back
Alto