OT: Topic del cazzeggio

Ancora mi sorprendo di come certe persone possano fare affermazioni del genere: "Sarà una partita molto dura per i nerazzurri.... L'Inter possiede degli ottimi calciatori e come individualità è superiore alla Juventus"
A dirlo è Burgnic; io posso capire che sei un tifoso, che hai giocato nell'inter una vita, che sei anziano e probabilmente l'arteriosclerosi comincia a produrre i suoi effetti nocivi, ma buon Dio c'è un limite a tutto!!!! E come se io che gioco a tennis (modesto tennistucolo di terza categoria bassa) affermassi che nel set secco potrei anche battere federer.
E proprio vero che il calcio obnubila le menti dei tifosi.
Il paragone che fai é un tantino esagerato;) ma naturalmente hai ragione.

Per me hai ragionissima.
Sono ultraconvinto che la Juve vincerà a mani basse i prossimi dieci scudetti e le prossime 11 CL.
...io ci provo... :devil:
upload_2018-12-5_16-41-14.png

I Bauscia, se non ci fossero, bisognerebbe inventarli. Comunque si parte 0-1, Icardi contro di noi timbra ogni volta.

Ultima modifica:
Voterò Minniti.

PS: votare Minniti significa partecipare alle primarie del PD, firmando un documento di lealtà verso quel partito. Cos'è la tua? Una conversione? :lol::DD:

Rott,
purtroppo c'è qualcuno dentro il PD che se giurasse fedeltà al partito crollerebbe il Cielo.
Sarebbe meglio che questo personaggio si convertisse o se ne andasse viste le macerie (constatazione oggettiva) che ha lasciato.
Ex malo bonum.
Magari, con Marattin, esci anche tu...:fiu:

A questo punto molto probabile avremo un nuovo soggetto politico in Italia.
Con un Renzi autonomo e' probabile, ma non scontato, uno ''slittamento'' del PD in direzione pentastellata (in chiave futura)
Lega a DX, forzisti e renziani in mezzo, PD sinistra/centro, M5S a SX
Diventero' Renzusconiano? :D

Ultima modifica:
A questo punto molto probabile avremo un nuovo soggetto politico in Italia.
Con un Renzi autonomo e' probabile, ma non scontato, uno ''slittamento'' del PD in direzione pentastellata (in chiave futura)
Lega a DX, forzisti e renziani in mezzo, PD sinistra/centro, M5S a SX
Diventero' Renzusconiano? :D

Lo sei già da tempo (e non solo tu) anche se non lo sai ancora. :):D
Pensa quando , finalmente, ti convincerai che Ruby è la nipote di Mubarak. :tutti:

Saluti dall'Amico del Comunista Padano.

@Fabrib
a quelle elezioni (Parlamento del Nord) la Lista Pannella partecipò (unica forza politica vera oltre la Lega) Della Vedova se ricordi...
I migliori erano i Leoni Padani (anche se un filo oltranzisti)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto