OT: Topic del cazzeggio

Ecco perché ieri a Bruxelles, tra tutti gli incontri che ha avuto, Renzi si è ritrovato particolarmente in sintonia con la Liberale Marghrete Vestager. Anche lei vorrebbe costruire un'alleanza anti-sovranista da subito, senza aspettare il voto.

:d:

Renzi riparte da solo: l'idea di un nuovo soggetto a gennaio, (per ora) senza fedelissimi (di A. Mauro)

PS
consiglio (sono per le cose semplici, più di 30 minuti a tavola mi sembra tempo perso) di mischiare in microonde 2/3 di Mascarpone con 1/3 Nutella (anche imitazione del LIDL-Eurospin...)
La vita sembrerà diversa.

Ultima modifica:
grancassa dei giornali e televisioni sulla ecotassa che i grilloni tentano di introdurre. se posso esprimere il mio pensiero stanno tentanto di raccogliere soldi, senza passare per quelli che aumentano le tasse. con la scusa dell'ecologia mettono una tassa sul 90%? 95%? del mercato automobilistico. le ibride o elettriche costano una fortuna e figuriamoci se la maggioranza degli italiani hanno 40/50 mila euro per comprare una auto ecologica. è soltanto una tassa occulta, travestita da incentivo / disincentivo ecologico. i grillini si stanno rivelando per quello che sono veramente: dei comunisti peggio del mitico Bertinotti. spero solo che Salvini questa volta punti i piedi. per fortuna che vogliono incrementare il PIL del 1.5%. cosa si inventavano se puntavano al 05%? certo che alle prossime elezioni, sarà un bel dilemma chi votare. il meno peggio? mission quasi impossible.

upload_2018-12-7_8-30-56.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto