OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

iguanito

Forumer storico
Gosens sicuro: "Con Genoa, Juve e Sassuolo faremo 9 punti"

Un altro semi infermo di mente che parla troppo presto. Segnamola e poi andremo a verificare
 

street_hassle

Forumer attivo
,
salviidi.png
 

junior63

Forumer storico
Quest'anno Milano, patria del riformismo e dell'accoglienza, è in testa alle classifiche dove si vive meglio in Italia ... Sala è un sinistrorso.
Resta il contado da conquistare. Ci siamo vicini :-o.

Borghi dovrebbe fare anche un pensiero su Credieuronord, oltre che su MPS.
Anche a loro il fondo per i truffati dalle banche?

Nella classifica dove Siena è quarta Milano non appare nelle prime quattro non so dove sta
Qualità della vita: Siena prima in Toscana e quarta in Italia
comunque Milan era Milan anche prima della nascita di Marx, su Sala non mi esprimo non conoscendo.
Crediteuronord, quanti miliardi di Euro di buco ha fatto? non trovo il dato, presumo sia stato un gioco da ragazzi in confronto a quello che è successo in MPS, e presumo che il loro presidente non sia stato frettolosamente promosso a presidente della ABI.
 

tommy271

Forumer storico
Nella classifica dove Siena è quarta Milano non appare nelle prime quattro non so dove sta
Qualità della vita: Siena prima in Toscana e quarta in Italia
comunque Milan era Milan anche prima della nascita di Marx, su Sala non mi esprimo non conoscendo.
Crediteuronord, quanti miliardi di Euro di buco ha fatto? non trovo il dato, presumo sia stato un gioco da ragazzi in confronto a quello che è successo in MPS, e presumo che il loro presidente non sia stato frettolosamente promosso a presidente della ABI.

Concordo, con i Visconti siamo stati ad un passo dalla creazione di un forte stato unitario che avrebbe scritto diversamente la storia d'Italia.
Ma Gian Galeazzo morì prima.
Ci regalò la celebrata Gra-Car.

Crediteuronord rappresenta la pressapochezza e la faciloneria degli incompetenti. Aldilà del piccolo (o grande) danno.
 

street_hassle

Forumer attivo
Concordo, con i Visconti siamo stati ad un passo dalla creazione di un forte stato unitario che avrebbe scritto diversamente la storia d'Italia.
Ma Gian Galeazzo morì prima.
Ci regalò la celebrata Gra-Car.

Crediteuronord rappresenta la pressapochezza e la faciloneria degli incompetenti. Aldilà del piccolo (o grande) danno.
usando una parola desueta ricorderei la prosopopea con la quale era stata lanciata l'operazione e aggiungerei che la parola incompetenti rasenta la gentilezza
 

tommy271

Forumer storico
usando una parola desueta ricorderei la prosopopea con la quale era stata lanciata l'operazione e aggiungerei che la parola incompetenti rasenta la gentilezza

Un'altro cialtrone che mi ha stupito è Bolsonaro.
Credevo fosse un rozzo ... ma nella scelta delle persone da portare nell'Esecutivo, ha scelto il meglio che il Brasile offre all'interno dell'area di destra.
Posso essere in disaccordo, ma non mi sognerei di bollare come incompetenti i brasileiros.
 

Users who are viewing this thread

Alto