OT: Topic del cazzeggio (6 lettori)

impegnativo

Guest
Sembra un Puffo, poi si vede che alla "mensa" della Camera si mangia bene, la conseguenza è che prima arriva la panza e dopo 10 minuti arriva lui! :)
 

Fabrib

Forumer storico
France's ambassador to Italy, recalled by his country this month in response to a series of critical comments directed at France by Italian politicians, will return to Rome on Friday, said the French European Affairs Minister.

"Torna, sta casa aspetta a te".
upload_2019-2-16_4-58-37.png
 

tommy271

Forumer storico

Ventodivino

מגן ולא יראה
Borghi: "Lasciare l'Ue se resta 'tossica' dopo le elezioni". Salvini: 'Migliorarla non uscirne' - Politica

Nonostante l'amicizia personale, Matteo è costretto a riprendere Borghi.
Non è la prima volta.

C'è empatia tra i due, meglio però non tirare troppo la corda: Salvini è uno che cambia spesso le idee, contrariamente a Borghi.
Il primo è un "flessibile popolano" (e ascolta Giorgetti e Garavaglia) il secondo un pò "dogmaticamente aristocratico".

Borghi è dannunziano ; Salvini, contrariamente alle previsionii qui espresse , è riuscito , in poche settimane, a far rientrare la procedura d'infrazione.

Ok , per ora , poi ?
Poi.
 

Fabrib

Forumer storico
Prima di maggio c’è ancora un tempo, politicamente parlando, lunghissimo e poi i sondaggi veri si fanno con le liste elettorali già depositate con simboli e candidati e nulla di questo è ancora successo, eppure si può definirela settimana che si è chiusa come una settimana di svolta rispetto alle previsioni sulle elezioni europee. In realtà non è che sia cambiato molto nei fatti ma sta diventando sempre più raro il leitmotiv al quale sovranisti, moderati o estremisti che fossero, ci avevano abituato. “Dopo le elezioni cambierà tutto, questa Commissione europea ha ormai le valige in mano, saranno altri a giudicare gli innegabili effetti del governo del cambiamento!”. Alla fine la verità, finora nascosta agli “attivisti” come, peraltro correttamente, li definisce il senatore pentastellato Giarrusso, si fa strada.
Non è questione di sondaggi ma di procedure e quelle europee non sono fulminee. Fino a novembre di una nuova Commissione europea non se ne parla. Quanto ai sondaggi, comunque prematuri, anche scontando un certo successo delle forze nazionalpopuliste in alcuni paesi, è molto improbabile l’ipotesi di un vero e proprio ribaltone. È comunque sicuro che quando il governo imposterà la nuova manovra economica, o addirittura dovesse ancora prima essere costretto a una manovra bis, quelli che daranno un primo giudizio sarebbero gli stessi che finora sono stati coperti di insulti. In Italia qualcuno comincia a rendersene conto e riprende a parlare di uscita dall’euro e dall’Ue, come il leghista Borghi.
Il Foglio/Massimo Bordin
 

tommy271

Forumer storico
Primi sondaggi: buon risultato del PSOE, deludente Podemos, affermazione dei sovranisti di Vox, perde il PP.
Sarà difficile mettere assieme un nuovo esecutivo.

sondeo-gesop-escanos-febrero-2019-1550324721071.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto