OT: Topic del cazzeggio

I nostri fanno ridere ma mi pare che pure i governanti britannici non siano affatto meglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
upload_2019-3-20_3-32-33.png
 

L'Italia è un paese di fascisti, c'è stato un momento in cui lo erano quasi tutti, era conveniente esserlo e molto meno il contrario ma la maggior parte erano convinti.
Successivamente hanno cambiato tutti casacca sono diventati democristiani, socialisti e qualcuno forse anche comunista, tranne i duri e puri dell'MSI.
Da lì in poi hanno fatto come i batteri che appena ci sono le condizioni favorevoli si riattivano, come adesso.
La Lega nasceva con dei principi fortemente antifascisti, ora invece se sul carro dei vincitori ci vuole salire Casa Pound, il benzinaio si mette la felpa nera con la croce celtica e imbarca pure quelli.
Non credo che questo possa pagare a lungo, per ora sì, sono esperimenti nuovi per l'Italia, manca una storia in questo senso è tutto nuovo. Siamo ricolmi di novità.
 
Stadio Roma: Marcello De Vito (M5S) arrestato per corruzione (milanofinanza.it)

E' stato arrestato Marcello De Vito, presidente 5 Stelle del consiglio comunale di Roma. De Vito è indagato per corruzione ed è destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Avrebbe favorito il progetto per lo stadio della Roma del costruttore Luca Parnasi. Nell'ambito dell'indagine "Congiunzione astrale", coordinata dalla Procura della Repubblica capitolina, concernente un gruppo di persone dedite al compimento di condotte corruttive e di traffico di influenze illecite i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma stanno eseguendo altri tre arresti (uno in carcere e per i restanti due ai domiciliari).
"Non abbiamo nulla da dichiarare sulla vicenda giudiziaria che riguarda il presidente del consiglio comunale di Roma, Marcello De Vito. Fiducia nella magistratura. Se daremo un giudizio, lo daremo alla fine dell'iter processuale. Lo dico ai 5 Stelle: noi siamo garantisti sempre. Non a secondo delle convenienze e delle persone che vengono indagate", ha commentato Marco Miccoli, coordinatore nazionale della comunicazione del Pd.
Rincara la dose il deputato del Pd Michele Anzaldi: "Il Movimento 5 stelle che ieri chiedeva in massa le dimissioni di Nicola Zingaretti per un'indagine dove viene accusato da una persona terza che finora non ha portato alcun riscontro alle sue accuse, ora per coerenza dovrà pretendere le dimissioni della sindaca Raggi e di tutta l'amministrazione capitolina".
Fa eco Emanuele Fiano, della presidenza del gruppo Pd della Camera: "Stamattina il quesito è: i grillini oggi saranno più o meno garantisti? Saranno garantisti come con Salvini o giustizialisti come con Zingaretti?
"L'arresto del presidente", è l'affondo di Anzaldi, "del consiglio comunale, esponente di spicco del Movimento 5 stelle e di fatto numero due dell'Amministrazione, dovrebbe essere un motivo sufficiente, secondo il modo di ragionare dei Cinque stelle, per far dimettere la giunta della Capitale, dopo che la sindaca era già stata pesantemente coinvolta nell'inchiesta del nuovo stadio della Roma con il suo braccio destro Luca Lanzalone".

Dow Jones Newswires
March 20, 2019 04:16 ET (08:16 GMT)

Piove sul bagnato...
 
Peraltro ,se i fatti verranno confermati ,dà ragione ai 5 stelle che dicono che non si deve fare nessuna opera perché la corruzione é inevitabile
 
Peraltro ,se i fatti verranno confermati ,dà ragione ai 5 stelle che dicono che non si deve fare nessuna opera perché la corruzione é inevitabile
inevitabile ma almeno tentare di ridurla si potrebbe fare prima che il popolo chiami Duterte a salvare la baracca. Cominciamo a costituire un ministero dotato di ampi poteri dedicato alla lotta ai corrotti e corruttori e istituiamo pene veloci e severe. Impariamo dall'Asia dove la corruzione dilaga ma almeno ci provano a combatterla.

IMG_2131.JPG
 
inevitabile ma almeno tentare di ridurla si potrebbe fare prima che il popolo chiami Duterte a salvare la baracca. Cominciamo a costituire un ministero dotato di ampi poteri dedicato alla lotta ai corrotti e corruttori e istituiamo pene veloci e severe. Impariamo dall'Asia dove la corruzione dilaga ma almeno ci provano a combatterla

Per quello eravamo abbastanza rassicurati dal Ministro delle Infrastrutture, nonchè ex assicuratore, dott. Danilo Toninelli che più volte aveva detto "la mangiatoia è finita!". Adesso vedremo, il tizio dello stadio è stato arrestato non condannato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
upload_2019-3-20_11-54-34.png

TROPPI SFORZI! BERLUSCONI OPERATO D’URGENZA AL SAN RAFFAELE PER UN’ERNIA INGUINALE: L’INTERVENTO E’ PERFETTAMENTE RIUSCITO - SI PREVEDONO UN PAIO DI GIORNI DI CONVALESCENZA, SILVIO SALTERA’ GLI IMPEGNI PER LA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA PER LE REGIONALI IN BASILICATA...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto