OT: Topic del cazzeggio

Italia/Cina: Toninelli, più export senza svendere asset

La via della Seta "è una grande opportunità fatta con intelligenza perché c'è un grande vantaggio competitivo per l'Italia di esportare prodotti in Cina senza svendere nessun asset italiano".
Lo ha affermato il ministro dei Trasporti, Danilo Toninelli, al termine di una visita della sala di controllo di Rfi.
Gli accordi tra Italia e Cina "sono cose che vengono fatte bene, in trasparenza e nell'interesse nazionale. Credetemi nessuno deve preoccuparsi", ha concluso.

Dow Jones Newswires
March 22, 2019 08:04 ET (12:04 GMT)

Il capitano ha preso in mano saldamente la barra! Credetegli!

Italia/Cina: Toninelli, più export senza svendere asset

La via della Seta "è una grande opportunità fatta con intelligenza perché c'è un grande vantaggio competitivo per l'Italia di esportare prodotti in Cina senza svendere nessun asset italiano".
Lo ha affermato il ministro dei Trasporti, Danilo Toninelli, al termine di una visita della sala di controllo di Rfi.
Gli accordi tra Italia e Cina "sono cose che vengono fatte bene, in trasparenza e nell'interesse nazionale. Credetemi nessuno deve preoccuparsi", ha concluso.

Dow Jones Newswires
March 22, 2019 08:04 ET (12:04 GMT)

Il capitano ha preso in mano saldamente la barra! Credetegli!
Ineffabile

Nessuna incriminazione per Trump

Fiumi di inchiostro sul sicuro impeachment.
Orgasmi multipli di "Giovanna Giovanna dicci cosa ha combinato Trump oggi" quando lo dava per spacciato etc etc.

Non ci si rende assolutamente conto che, così facendo ci toccheranno, altri 6 anni di Donald e 8 di Ivanka.
C'è chi proverà a dire , arrampicandosi sui vetri, che comunque non ne esce bene (chi è Mr. Donald Trump è noto)

Dimenticavo : Trumpboia -Trumpcoglionecerebroleso.

Sveglia !
(penso , al contrario, che nessuno si sveglierà e si continuerà a dipingere un Trump sempre più in difficoltà , a continuo rischio impeachment, crollato al -20% sotto zero nei sondaggi)

Ultima modifica:
Nessuna incriminazione per Trump

Fiumi di inchiostro sul sicuro impeachment.
Orgasmi multipli di "Giovanna Giovanna dicci cosa ha combinato Trump oggi" quando lo dava per spacciato etc etc.

Non ci si rende assolutamente conto che, così facendo ci toccheranno, altri 6 anni di Donald e 8 di Ivanka.
C'è chi proverà a dire , arrampicandosi sui vetri, che comunque non ne esce bene (chi è Mr. Donald Trump è noto)

Dimenticavo : Trumpboia -Trumpcoglionecerebroleso.

Sveglia !
(penso , al contrario, che nessuno si sveglierà e si continuerà a dipingere un Trump sempre più in difficoltà , a continuo rischio impeachment, crollato al -20% sotto zero nei sondaggi)

Nutrire una speranza è legittimo.

"Ognuno di noi ha un sogno nel cassetto. Io sono romanista, romano, nato a Testaccio, più di così non si può. Un giorno, quando James Pallotta deciderà di andare in pensione, io ci sarò". Così Massimo Ferrero, attuale presidente della Sampdoria, ospite a "Domenica In". Per lui il "sogno" è diventare il numero uno del club giallorosso. A tal proposito, ha mandato un messaggio indiretto al presidente della Roma: "Io sono pronto, diamo ai lupacchiotti la squadra che si meritano".
upload_2019-3-25_10-1-44.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto