OT: Topic del cazzeggio

Mi torna in mente Berlusconi quando, per dare credito alle affermazioni più spericolate, giurava sulla testa dei figli. Il "cazzaro verde", in vista di eventuali giuramenti, non starà pensando di adottare il prode Rami?
Di Maio è vecchio dentro.
Ha provato a dimostrare che hanno vinto in Basilicata arrampicandosi sugli specchi in un modo che neppure Pietro Longo sarebbe riuscito.
Di Maio e la realtà parallela in cui il M5S ha vinto in Basilicata

Un Buttiglione in forma, quando un suo collega del Partito Popolare provo' ad arrampicarsi sugli specchi per giustificare una loro sconfitta disse :"altre due vittorie così e scompariamo."

Immigrazione: Salvini, su cittadinanza a 2 ragazzi convinto da solo

In merito alla cittadinanza riconosciuta a Ramy e Adam, i due ragazzi coinvolti nel dirottamento del bus nel milanese, "io accolgo i consigli di tutti, ma in questo caso mi sono convinto da solo, prendendomi il tempo che un ministro si deve prendere per dire dei sì e dei no".
Lo ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, durante una conferenza stampa al Viminale, rispondendo a chi gli chiedeva se il vice premier Luigi Di Maio avesse svolto un ruolo cruciale nel convincerlo a riconoscere la cittadinanza ai due ragazzi.

Dow Jones Newswires
March 27, 2019 09:16 ET (13:16 GMT)

Neppure l'alleato di governo ha convinto, come fa a convincere gli elettori?
Forse si convincono da soli pure quelli...

La Meloni ha due pal.le così.
Ha avuto il coraggio di andarsene e fare un movimento sul quale nessuno avrebbe scommesso.
Riesce, stando ai sondaggi, a barcamenarsi in modo soddisfacente.
Molto abile retoricamente.
"L'applauso per sentirsi importante, senza domandarsi per quale gente"
(Nessun dolore/Mogol-Battisti)

Dichiarazioni 2018, 1,8 milioni di contribuenti hanno dovuto restituire il bonus Renzi
Circa 1,8 milioni di soggetti hanno dovuto restituire integralmente o parzialmente il bonus ricevuto per un importo di circa 494 milioni di euro (di cui il 56%, pari a 992.000 soggetti, ha dichiarato una restituzione integrale per un ammontare di 385 milioni di euro), di tali soggetti 1,2 milioni hanno però ottenuto anche la restituzione di ritenute Irpef indebitamente versate, pari a 770 milioni di euro

Un lavoro da Superciuk.

Users who are viewing this thread

Back
Alto