Fabrib Forumer storico 17 Maggio 2019 #10.251 La storia del giovane Matteo Salvini. Fu comunista (ma a tavolino) di Gian Antonio Stella Il libro inchiesta di Claudio Gatti. Difese i centri sociali che ora stronca. «La militanza? Idea di Bossi» Corsera
La storia del giovane Matteo Salvini. Fu comunista (ma a tavolino) di Gian Antonio Stella Il libro inchiesta di Claudio Gatti. Difese i centri sociali che ora stronca. «La militanza? Idea di Bossi» Corsera
Fabrib Forumer storico 17 Maggio 2019 #10.252 «Allegri lascia la Juventus»: la nota ufficiale della società.
fabriziof Forumer storico 17 Maggio 2019 #10.253 Iva sugli assorbenti, D'Uva (M5S): 'Inquinano, usate coppette e pannolini lavabili' Surreale
iguanito Forumer storico 17 Maggio 2019 #10.254 Fabrib ha scritto: «Allegri lascia la Juventus»: la nota ufficiale della società. Clicca per allargare... Oggi giornata di festa!!!! Azione fa quasi più 5% Ultima modifica: 17 Maggio 2019
Fabrib ha scritto: «Allegri lascia la Juventus»: la nota ufficiale della società. Clicca per allargare... Oggi giornata di festa!!!! Azione fa quasi più 5%
warren baffo Forumer storico 17 Maggio 2019 #10.255 ritrattone di fabio panetta by giancarlo perna - il dg di bankitalia ha carattere spiccio ed e'... poteva quasi stare anche nel thread perpetui... piuttosto divertente..
ritrattone di fabio panetta by giancarlo perna - il dg di bankitalia ha carattere spiccio ed e'... poteva quasi stare anche nel thread perpetui... piuttosto divertente..
fabriziof Forumer storico 17 Maggio 2019 #10.256 iguanito ha scritto: Oggi giornata di festa!!!! Azione fa quasi più 5% Clicca per allargare... A me piace,potendo lo prenderei al volo,non oso pensare chi ci toccherà
iguanito ha scritto: Oggi giornata di festa!!!! Azione fa quasi più 5% Clicca per allargare... A me piace,potendo lo prenderei al volo,non oso pensare chi ci toccherà
iguanito Forumer storico 17 Maggio 2019 #10.257 fabriziof ha scritto: A me piace,potendo lo prenderei al volo,non oso pensare chi ci toccherà Clicca per allargare... Ti piace perchè non hai mai visto giocare la juve in questi anni (considerando ovviamente gli uomini che ha avuto).
fabriziof ha scritto: A me piace,potendo lo prenderei al volo,non oso pensare chi ci toccherà Clicca per allargare... Ti piace perchè non hai mai visto giocare la juve in questi anni (considerando ovviamente gli uomini che ha avuto).
fabriziof Forumer storico 17 Maggio 2019 #10.258 iguanito ha scritto: Ti piace perchè non hai mai visto giocare la juve in questi anni (considerando ovviamente gli uomini che ha avuto). Clicca per allargare... l'ho vista l'altra settimana con la Roma e ne ho apprezzato il gioco ,ma io sono incompetente e non faccio testo.Tanto é un sogno proibito.
iguanito ha scritto: Ti piace perchè non hai mai visto giocare la juve in questi anni (considerando ovviamente gli uomini che ha avuto). Clicca per allargare... l'ho vista l'altra settimana con la Roma e ne ho apprezzato il gioco ,ma io sono incompetente e non faccio testo.Tanto é un sogno proibito.
giornalaio69 Forumer storico 17 Maggio 2019 #10.259 iguanito ha scritto: Ti piace perchè non hai mai visto giocare la juve in questi anni (considerando ovviamente gli uomini che ha avuto). Clicca per allargare... Dopo 5 anni e' giusto interrompere......per quanto riguarda la vostra" diatriba"........ avete ragione entrambi.........
iguanito ha scritto: Ti piace perchè non hai mai visto giocare la juve in questi anni (considerando ovviamente gli uomini che ha avuto). Clicca per allargare... Dopo 5 anni e' giusto interrompere......per quanto riguarda la vostra" diatriba"........ avete ragione entrambi.........
tommy271 Forumer storico 18 Maggio 2019 #10.260 Sovranisti: Austria, trema il governo Kurz: Strache incastrato da un video