OT: Topic del cazzeggio

Il quotidiano La Repubblica racconta la sua versione di quanto accaduto a Trigoria in questa stagione, dall'esonero di Di Francesco all'addio del capitano. Cita una mail scritta da un uomo di fiducia di Pallotta in cui si racconta della volontà di 4 giocatori di far fuori l'allenatore, il direttore sportivo e anche il vicepresidente Totti
Totti, il retroscena: "Congiura di De Rossi e altri senatori della Roma contro di lui" - Il Fatto Quotidiano
Chi sa cosa c'è di vero,comunque che qualcuno voglia far fuori Totti mi sembra per lui lusinghiero ,vuol dire che non é assolutamente irrilevante come sembra

Hungarian Prime Minister Viktor Orban's ruling Fidesz party sees not much chance of working with Italian Deputy Prime Minister Matteo Salvini's far-right grouping in the European Parliament, Orban's chief of staff, Gergely Gulyas, said on Thursday. Reuters

Per un malfunzionamento di Rousseau ora Di Maio è il vincitore dell'Eurofestival.(cit)

PS
la democrazia (anche se molti qui preferirebbero, legittimamente, un voto per censo; o oligarchico) ha delle regole : "Giggino quei voti non erano tuoi, ma di Nonno Beppe".

Intanto Salvini ha "sistemato" la questione Rixi.
Fossi nel bibitaro mi preoccuperei.

Hungarian Prime Minister Viktor Orban's ruling Fidesz party sees not much chance of working with Italian Deputy Prime Minister Matteo Salvini's far-right grouping in the European Parliament, Orban's chief of staff, Gergely Gulyas, said on Thursday. Reuters

Il grande amico, nonchè alleato di filo spinato resta nel PPE, che ci va a fare con quegli altri pellegrini?

Con Salvini non ci sta neppure Farage.
Cambierà l'Europa da solo :rasta:.

La Le Pen? Almeno lei, erano in piazza del Duomo insieme e poi c'è determinante Kaczynski (ho dovuto cercare so google come m.inchia si scrive!).
L'altro giorno il povero Conte, in occasione dell'incontro dei capi di governo UE, si aggirava solitario senza che nessuno se lo filasse... Gli insulti rivolti a tutti indiscriminatamente li pagheremo cari temo.

La Le Pen? Almeno lei, erano in piazza del Duomo insieme e poi c'è determinante Kaczynski (ho dovuto cercare so google come m.inchia si scrive!).
L'altro giorno il povero Conte, in occasione dell'incontro dei capi di governo UE, si aggirava solitario senza che nessuno se lo filasse... Gli insulti rivolti a tutti indiscriminatamente li pagheremo cari temo.

Una cosa che può fare l'Italia, per evitare esclusioni od incarichi irrilevanti, è proporre un Commissario super-partes.
La Bonino va bene a Giggino e Salvini?

Users who are viewing this thread

Back
Alto