OT: Topic del cazzeggio

Come potrei fare per sapere chi è la testa di c.azzo semianalfabeta che l'altro giorno mi ha bannato?
E' facile agire nell'anonimato, senza confronto, con metodi miserabili.
Più complicato è esporsi e confrontarsi.
Comunque l'episodio mi ha fatto ridere, mi ha riportato alle scuole elementari o medie, quando mi mandavano fuori dalla porta. :)

Mi hai fatto ridere! Grazie.
E' molto probabile. :)

Poi dare del semi-analfabeta mica è un'offesa...
Quello sotto è il comunicato ufficiale della Juve.
L'onere accessorio semi-analfabeta (ma caz.zutissimo :up::up::up::up:) te l'ho linkato sotto (sbarbato e incravattato)

Torino, 18 luglio 2019 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Amsterdamsche Football Club Ajax NV per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matthijs de Ligt a fronte di un corrispettivo di € 75 milioni pagabili in cinque esercizi oltre oneri accessori per € 10,5 milioni.

Poi dare del semi-analfabeta mica è un'offesa...
Quello sotto è il comunicato ufficiale della Juve.
L'onere accessorio semi-analfabeta (ma caz.zutissimo :up::up::up::up:) te l'ho linkato sotto (sbarbato e incravattato)

Torino, 18 luglio 2019 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Amsterdamsche Football Club Ajax NV per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matthijs de Ligt a fronte di un corrispettivo di € 75 milioni pagabili in cinque esercizi oltre oneri accessori per € 10,5 milioni.

Per essere un subumano non è male dai!
Comunque l'altro giorno io non ho dato del semianalfabeta a nessuno, sono stato bannato per aver fatto semplicemente fatto notare che un post che, con linguaggio fumettistico ("sob... c'era uno che vendeva 60k a 86...stavo cercando di vendermi qualcosa per incrementare...non ho fatto in tempo..."), annunciando un mancato acquisto, non poteva interessare a nessuno, da qualche parte ho scritto pure "c.azzo" però.
Sono stato per questo giudicato reo di "offese" e bannato senza ammonimento né appello! :)
Mi sarebbe solo piaciuto sapere chi è il c.oglione che ha formulato il verdetto. :)
Il c.oglione che ha scritto il post invece so chi è invece. :)

Come potrei fare per sapere chi è la testa di c.azzo semianalfabeta che l'altro giorno mi ha bannato?
Comunque l'episodio mi ha fatto ridere, mi ha riportato alle scuole elementari o medie, quando mi mandavano fuori dalla porta. :)
Con i miserabili inutile parlare, meglio il ban perchè sarebbero solo parole sprecate. Il miserabile ti porta sul suo terreno e poi ti frega con l'esperienza..Fatti una settimana di vacanza che è meglio..

Non è ammissibile un post come questo.
Non per tirannia ma per rispetto dei moderatori che ricordo sono stati democraticamente eletti e cercano di fare il loro dovere ...senza percepire compensi ma solo per passione.
La prossima volta fatti eleggere e fai te l’arbitro

Sapevatelo.
upload_2019-7-22_8-11-29.png

Rep

1) Sarei molto interessato all'acquisto di subordinati di Banca Euro IB (due dipendenti). ISIN ?

2) chi ha pagato il conto(5 prosecchi, e una Tassoni) al Metropol (una ventina d'anni fa la stessa fauna la si trovava nel salone dell'Hilton a Roma o all'Excelsior) ? Penso che, visto lo standing, ci potrebbero essere stati dei problemi al momento del saldo. Mentre Savoini è andato a scrocco , il banchiere toscano ( :) ) e l'avvocato d'affari (al quale vanno molto male i suoi di affari) hanno sicuramente preso , come fa sempre il sottoscritto, il Pobeda da Bergamo a 43 Euro. All'arrivo a Mosca si applaude ancora, come sugli Alitalia negli anni '90. W i compagni di Maranda !

3) Alexandr Dugin "Rasputin" ha fatto il malocchio a qualcuno.

Interessante intervista di Franceschini sul Corriere... lanciato l'amo, ma Gigino ha già risposto che "loro sono diversi"... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto