IL MARATONETA Forumer storico 20 Agosto 2019 #11.061 fabriziof ha scritto: Tutto uno spettacolo penoso Clicca per allargare... Ho ascoltato finora. Conte molto diretto, Salvini all'angolo, Renzi come oratore superiore a tutti.
fabriziof ha scritto: Tutto uno spettacolo penoso Clicca per allargare... Ho ascoltato finora. Conte molto diretto, Salvini all'angolo, Renzi come oratore superiore a tutti.
fabriziof Forumer storico 20 Agosto 2019 #11.062 IL MARATONETA ha scritto: Ho ascoltato finora. Conte molto diretto, Salvini all'angolo, Renzi come oratore superiore a tutti. Clicca per allargare... Concordo
IL MARATONETA ha scritto: Ho ascoltato finora. Conte molto diretto, Salvini all'angolo, Renzi come oratore superiore a tutti. Clicca per allargare... Concordo
junior63 Forumer storico 20 Agosto 2019 #11.064 Aspetto con ansia il governo giallorosso, sarà un anno meraviglioso... o sarà colpa della Germania se non sarà meraviglioso Sulla Germania cala l'ombra della recessione
Aspetto con ansia il governo giallorosso, sarà un anno meraviglioso... o sarà colpa della Germania se non sarà meraviglioso Sulla Germania cala l'ombra della recessione
Abulico Forumer storico 21 Agosto 2019 #11.065 Italian PD Party Will Give Leader Zingaretti A Mandate To Explore The Possibility Of Forming A New Government - Spokesman
Italian PD Party Will Give Leader Zingaretti A Mandate To Explore The Possibility Of Forming A New Government - Spokesman
captain sparrow Forumer storico 21 Agosto 2019 #11.066 ahi, ahi, amici. vedo profilarsi un governo di sinistra con l'ultrasinistra.
Abulico Forumer storico 21 Agosto 2019 #11.067 captain sparrow ha scritto: ahi, ahi, amici. vedo profilarsi un governo di sinistra con l'ultrasinistra. Clicca per allargare... Se l'alternativa e' Salvini....mi va bene cosi'....e te lo dice uno tendenzialmente di centrodestra
captain sparrow ha scritto: ahi, ahi, amici. vedo profilarsi un governo di sinistra con l'ultrasinistra. Clicca per allargare... Se l'alternativa e' Salvini....mi va bene cosi'....e te lo dice uno tendenzialmente di centrodestra
angy2008 Forumer storico 21 Agosto 2019 #11.068 Abulico ha scritto: Se l'alternativa e' Salvini....mi va bene cosi'....e te lo dice uno tendenzialmente di centrodestra Clicca per allargare... allora puoi festeggiare con una bella cena alla nouvelle cuisine thai Allegati Noodle shop 'taking the piss' with special ingredient | The Thaiger.pdf Noodle shop 'taking the piss' with special ingredient | The Thaiger.pdf 370,8 KB · Visite: 215
Abulico ha scritto: Se l'alternativa e' Salvini....mi va bene cosi'....e te lo dice uno tendenzialmente di centrodestra Clicca per allargare... allora puoi festeggiare con una bella cena alla nouvelle cuisine thai
Ventodivino מגן ולא יראה 21 Agosto 2019 #11.069 +++ SALVINI PRESENTA UNA MOZIONE DI SFIDUCIA NEI CONFRONTI DELLA MADONNA +++
tommy271 Forumer storico 21 Agosto 2019 #11.070 IL MARATONETA ha scritto: Ho ascoltato finora. Conte molto diretto, Salvini all'angolo, Renzi come oratore superiore a tutti. Clicca per allargare... Renzi mantiene la stoffa del leader: ha fiuto e sa muoversi. Zingaretti è opaco, quanto Martina. Per il PD è sempre un problema. Comunque, un evviva per i giallo/rossi.
IL MARATONETA ha scritto: Ho ascoltato finora. Conte molto diretto, Salvini all'angolo, Renzi come oratore superiore a tutti. Clicca per allargare... Renzi mantiene la stoffa del leader: ha fiuto e sa muoversi. Zingaretti è opaco, quanto Martina. Per il PD è sempre un problema. Comunque, un evviva per i giallo/rossi.