giorgio225 Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera) 5 Settembre 2019 #11.261 NoWay ha scritto: Appunto... tanto nullità non sarà... Che poi sia o meno adeguato altro discorso... Clicca per allargare... una nullità per capacità, personalità, esperienze, conoscenze, cultura, ecc. Ultima modifica: 5 Settembre 2019
NoWay ha scritto: Appunto... tanto nullità non sarà... Che poi sia o meno adeguato altro discorso... Clicca per allargare... una nullità per capacità, personalità, esperienze, conoscenze, cultura, ecc.
fabriziof Forumer storico 5 Settembre 2019 #11.262 Yahoo Mail non funziona oggi, cosa sta accadendo | Libero Tecnologia
giorgio225 Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera) 5 Settembre 2019 #11.264 gli serve il "foglietto" sott'occhio per dire banalità in italiano, figurarsi in inglese
Ventodivino מגן ולא יראה 5 Settembre 2019 #11.266 Elisabetta Trenta: «Io fatta fuori, non lo meritavo. Ho lottato contro Salvini più di altri» Che tenerezza...
Elisabetta Trenta: «Io fatta fuori, non lo meritavo. Ho lottato contro Salvini più di altri» Che tenerezza...
NoWay It's time to play the game 5 Settembre 2019 #11.267 Ventodivino ha scritto: Elisabetta Trenta: «Io fatta fuori, non lo meritavo. Ho lottato contro Salvini più di altri» Che tenerezza... Clicca per allargare... E si sa qualcosa di "Pancia a terra" Toninelli?
Ventodivino ha scritto: Elisabetta Trenta: «Io fatta fuori, non lo meritavo. Ho lottato contro Salvini più di altri» Che tenerezza... Clicca per allargare... E si sa qualcosa di "Pancia a terra" Toninelli?
Fabrib Forumer storico 6 Settembre 2019 #11.268 Una Scuola per formare gli amministratori pubblici Corsera
oldmouseit Forumer storico 6 Settembre 2019 #11.269 Crozza è 'The New Conte': il premier fresco di nuovo mandato
NoWay It's time to play the game 6 Settembre 2019 #11.270 Klopp e i festeggiamenti…particolari: “Dopo la Bundesliga vinta con il Borussia mi sono risvegliato da solo dentro un camion…”
Klopp e i festeggiamenti…particolari: “Dopo la Bundesliga vinta con il Borussia mi sono risvegliato da solo dentro un camion…”