NoWay It's time to play the game 6 Settembre 2019 #11.272 oldmouseit ha scritto: Vedi l'allegato 526769 Clicca per allargare... Dimmi che è una bufala, per favore...
oldmouseit ha scritto: Vedi l'allegato 526769 Clicca per allargare... Dimmi che è una bufala, per favore...
oldmouseit Forumer storico 6 Settembre 2019 #11.273 NoWay ha scritto: Dimmi che è una bufala, per favore... Clicca per allargare... non lo è . e' un editoriale.....
NoWay ha scritto: Dimmi che è una bufala, per favore... Clicca per allargare... non lo è . e' un editoriale.....
oldmouseit Forumer storico 6 Settembre 2019 #11.274 ps appena letto, ho pensato alla tua reazione.....
Fabrib Forumer storico 6 Settembre 2019 #11.275 NoWay ha scritto: Dimmi che è una bufala, per favore... Clicca per allargare... Trump mostra mappa 'alterata' su Dorian e insiste: "Ha minacciato l'Alabama. Come avevo detto" La Repubblica
NoWay ha scritto: Dimmi che è una bufala, per favore... Clicca per allargare... Trump mostra mappa 'alterata' su Dorian e insiste: "Ha minacciato l'Alabama. Come avevo detto" La Repubblica
giorgio225 Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera) 6 Settembre 2019 #11.276 donald è più imbarazzante di berlusconi e del re del papeete beach messi insieme, e se anche aggiungessi di maio non raggiungeresti quelle vette!
donald è più imbarazzante di berlusconi e del re del papeete beach messi insieme, e se anche aggiungessi di maio non raggiungeresti quelle vette!
fabriziof Forumer storico 6 Settembre 2019 #11.277 giorgio225 ha scritto: donald è più imbarazzante di berlusconi e del re del papeete beach messi insieme, e se anche aggiungessi di maio non raggiungeresti quelle vette! Clicca per allargare... Berlusconi inarrivabile
giorgio225 ha scritto: donald è più imbarazzante di berlusconi e del re del papeete beach messi insieme, e se anche aggiungessi di maio non raggiungeresti quelle vette! Clicca per allargare... Berlusconi inarrivabile
giorgio225 Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera) 6 Settembre 2019 #11.278 ma sì sono un branco di incompetenti quelli del national weather service
giorgio225 Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera) 6 Settembre 2019 #11.279 fabriziof ha scritto: Berlusconi inarrivabile Clicca per allargare... la mia personale classifica è: 1° il re del papeete beach 2° berlusconi 3° di maio
fabriziof ha scritto: Berlusconi inarrivabile Clicca per allargare... la mia personale classifica è: 1° il re del papeete beach 2° berlusconi 3° di maio
oldmouseit Forumer storico 6 Settembre 2019 #11.280 giorgio225 ha scritto: la mia personale classifica è: 1° il re del papeete beach 2° berlusconi 3° di maio Clicca per allargare... e Toninelli?
giorgio225 ha scritto: la mia personale classifica è: 1° il re del papeete beach 2° berlusconi 3° di maio Clicca per allargare... e Toninelli?