OT: Topic del cazzeggio

Una persona con capacità eccezionali senza dubbio. Certo che passare da un lavoro da più di 1 milione di euro l'anno ad uno, da dipendente, che te ne dà un decimo ci vuole coraggio.....
Ho un amico che da trent'anni lavora alla Scala; dai suoi racconti posso immaginare che il Maestro si sia un attimo rotto di avere a che fare con una moltitudine di rompicoglioni galattici. Tra l'altro pilotare un jet deve avere un fascino particolare, ci si dedicano anche altre celebrità come Travolta e Bruce Dickinson.

Ho un amico che da trent'anni lavora alla Scala; dai suoi racconti posso immaginare che il Maestro si sia un attimo rotto di avere a che fare con una moltitudine di rompicoglioni galattici. Tra l'altro pilotare un jet deve avere un fascino particolare, ci si dedicano anche altre celebrità come Travolta e Bruce Dickinson.
Con tutto ciò ,che un affermato direttore d'orchestra molli la carriera per andare a fare il pilota sui voli Parigi Mosca o Tel Aviv dell'Air France è cosmico,:eek:

non si fa tutto solo per il denaro, ben fatto!
Ma certo non é questo il punto,in questo 3D ci divertiamo talvolta a cogliere gli aspetti paradossali del vivere quotidiano ,che siano le sciocchezze dei politici o altro.nel caso specifico ve lo immaginate Riccardo Muti in divisa da pilota dell'Alitalia?pagherei il biglietto solo per vederlo:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto