OT: Topic del cazzeggio

Ma i Benpensanti non dovevano toglierli il giorno dopo ?
E i 2 infami decreti fascistissimi di Salvini che sono la vergogna d'Italia quando verranno abrogati ?
E la cosiddetta riforma del "diritto di difesa" che ha "trasformato la patria di Cesare Beccaria in un Far West" (frase sentita centinaia di volte) quando la cancelliamo ?
Lorsignori sono andati al governo solo per poltronarsi ?
io non ho mai pensato che in italia ci si potesse ridurre come ci siamo ridotti: salvini, renzi, meloni, di maio, conte, berlusconi e termino qui l'elenco ma potrei scrivere per tre giorni

io non ho mai pensato che in italia ci si potesse ridurre come ci siamo ridotti: salvini, renzi, meloni, di maio, conte, berlusconi e termino qui l'elenco ma potrei scrivere per tre giorni

Boh,
a me il "dottò so tutti eguali" detto dal taxista di turno non mi piace per niente. Alla fine si finisce sempre sul peggiore.

Apprezzo molto Renzi ultimamente.
E' un governo di coalizione, in pieno regime proporzionale. Competition is competition.
A Conte gli avrei fatto fare un bilaterale con Nicolazzi.

Ma i Benpensanti non dovevano toglierli il giorno dopo ?
E i 2 infami decreti fascistissimi di Salvini che sono la vergogna d'Italia quando verranno abrogati ?
E la cosiddetta riforma del "diritto di difesa" che ha "trasformato la patria di Cesare Beccaria in un Far West" (frase sentita centinaia di volte) quando la cancelliamo ?

Lorsignori sono andati al governo solo per poltronarsi ?

L'unico che ha detto fin da subito perché si doveva fare questo Governo è stato Renzi... bisognava fermare il barbaro...

L'unico che ha detto fin da subito perché si doveva fare questo Governo è stato Renzi... bisognava fermare il barbaro...

Questa fu la prima risposta di Zingaretti (dal quale comprerei una macchina usata) al "grido" di Renzi.
Dopo cambiò idea (semplicemente non aveva il sostegno dei gruppi parlamentari).

PS
Salvini credeva a Zingaretti. Peccato che lo Zinga non avesse legioni.

Con franchezza dico no

Pare che Giuseppi oltre che a Trumpone , abbia baciato l'anello anche a Giggino l'Eroe dei due mondi.
Bravo Giuseppi.
Poi magari , da galantuomo quale sei, tra alcuni mesi-anni potrai riversare tutto il tuo astio contro Giggino in una seduta alla Camera.

Users who are viewing this thread

Back
Alto