OT: Topic del cazzeggio

Anch'io voglio salutare Draghi e il suo whatever,ricordo come fosse ora quella mattina del luglio 2012,avevo un manipolo di certificati in perdita e decisi con fantozziano tempismo di vendere ormai rassegnato al peggio,pochi minuti dopo inopinatamente risalì tutto a razzo:clap:

Anch'io voglio salutare Draghi e il suo whatever,ricordo come fosse ora quella mattina del luglio 2012,avevo un manipolo di certificati in perdita e decisi con fantozziano tempismo di vendere ormai rassegnato al peggio,pochi minuti dopo inopinatamente risalì tutto a razzo:clap:
Io mi buttai su OTE 50k.

Ennesima perla...

Trump: il New York Times e il Washington Post non saranno più distribuiti alla Casa Bianca

Un grande europeista e un gigante della nostra epoca :clap:: un punto fermo in un'epoca di turbolenze finanziarie e di rigurgiti nazionalisti di varia estrazione.

"...e lascia dir le genti:
sta come torre ferma, che non crolla
già mai la cima per soffiar di venti..."

Non ho competenze adesso, figurati allora. Mi ero buttato alla garibaldina su tagli da 50 e 100k. Oggi me la meno se una preferred perde l'1% o se i certificati di mia madre e di mia sorella si scostano dal nominale.
L'epoca dei sub bancari vecchia maniera e le loro peripezie durante la crisi rimarranno impresse a lungo nei ricordi di molti di noi .:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto