OT: Topic del cazzeggio

Negli stadi USA fischiare ha lo stesso significato del nostro applauso; gridare "buu" ha lo stesso significato dei nostri fischi.

Interessante, i buu a un bianco non sono razzisti, cosa sarebbe successo se una valanga di buu avesse investito Obama? Apriti cielo!!!! :clap:

Trump idiota ;
Trump co.glione;
Trump : impeachment domani;
Trump analfabeta;
Trump detestato dal 91,3% degli americani;
Trump non ti vuole più nessuno , anche tua moglie ti schifa;
"Giovanna Giovanna dicci cosa ha combinato Trump oggi" e via che si parte col solito birignao;
....
....

Potrei andare avanti fino a domani, poi guardo alle quotazioni dei bookmakers su chi sarà il prossimo Presidente USA e mi faccio delle domande.
Non me le faccio su DT , ma sulla cd intelligencija, sui massmedia, su chi si sente 1.000 volte più furbo ed intelligente di DT...

State facendo di tutto per beccarvi altri 4 anni di DT e otto di Ivanka Trump.
Contenti voi.

#Trumpboia

vivo in umbria, salvini è venuto ad abbracciare l'ulivo a bovara di trevi, in una scala che va da 1 a 10 per esprimere il suo interesse per la regione in questione si devono scomodare i numeri relativi, io penso si attesti più o meno intorno a -35/40
qui assisto da molti anni ad un imbarbarimento dei costumi, salvini è senz'altro parte di esso

Ultima modifica:
upload_2019-10-29_20-22-58.png

Chiamalo, tanto MD non risponde . :cool:
Dopo 35 giorni di premierato, se facesse quello che deve fare, la popolarità (ora al 112%) sarebbe sotto il 20%.

Negli stadi USA fischiare ha lo stesso significato del nostro applauso; gridare "buu" ha lo stesso significato dei nostri fischi.

Non ho tempo per approfondire, se quello che hai scritto è corretto dai giornali italiani non lo impareresti mai.

9 GENNAIO 2018
Usa, Trump fischiato alla finale di football di Atlanta
Applausi ma anche fischi per il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che ha assistito ad Atlanta alla finale di football tra gli universitari di Alabama e Georgia.

applausi, fischi, di certo il coro "...lock him up, lock him up..." è ben distinguibile, che senza dubbi interpretativi equivale al nostro "in galera"

Nella guerra in Siria non ci sono eroi. Nemmeno i curdi

Finalmente !
La realtà è più complessa, ma "la gente" ha bisogno di semplificazioni estreme e di eroi.

Citofonare Aung San Suu Kyi .
Per non parlare dei simpaticissimi Muhaheddin , a inizio anni '80 esaltati dalla stampa occidentale ( volenterosi e intraprendenti studenti afghani del Corano che invitavano altri studenti da altri stati arabi a unirsi a loro) come liberatori del popolo afgano (in chiave anti-URSS).
Poi il sentiment mutò.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto