OT: Topic del cazzeggio

il tar: ''escludere aspi dalla ricostruzione del ponte morandi? decida la consulta''
upload_2019-12-6_14-41-10.png
 
Devono essere piuttosto agitate le notti del Presidente Donald Trump. Insonni quanto meno, se è vero come è vero che in poche ore, lo scorso sabato, ha twittato ben 99 volte tra tweet e retweet. Destinatari dei suoi tweet i soliti sospetti: rivali democratici e stampa, oltre che ovviamente i campione del Wrestling Americano.
Dopo aver twittato sulla finale di Combate Americas (un programma di lotta libera, molto popolare negli USA e tra gli elettori di Trump), il Presidente ha rivolto i suoi pensieri alla questione impeachment.
Quasi la metà dei tweet e dei retweet di Trump è stata rivolta contro i democratici e contro la CNN. In particolare gli strali di Trump si sono rivolti contro la presidente della Camera Nancy Pelosi, il presidente della commissione per i servizi segreti Adam Schiff, l’ex vicepresidente Joe Biden e il presidente della commissione giudiziaria Jerry Nadler. Almeno 36 dei suoi tweet hanno menzionato direttamente “impeachment”, “impeach” o “impeaching”.
Oltre a questo Trump ha preso di mira la CNN e i “Fake News Media” nel loro insieme, dicendo che il suo viaggio al vertice NATO era stato un successo ma che era stato “deriso” al suo ritorno a casa.
 
Roberto Gualtieri: «Se Salvini non riesce a esprimersi con competenza sulla Nutella, è evidente che quella sul Mes è scarsa»
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto