OT: Topic del cazzeggio

Certo che quanto si legge su facebook (io non lo frequento, l'ho letto tramite altro sito) riguardo al Ministro Azzolina, fatta oggetto di messaggi osceni da parte del gruppo leghista, è davvero sconcertante; al di là delle offese triviali che, prima facie, possono anche destare ilarità, fa riflettere l'assoluta incoscienza degli autori di questi messaggi i quali si firmano tranquillamente con nome e cognome. Essi non si rendono evidentemente conto del rischio a cui si espongono offendendo pubblicamente l'onore e il decoro di un ministro della repubblica; potrebbero essere in meno di un'ora rintracciati e denunciati dalla polizia postale. Il mondo è davvero pieno di idioti....

Louis DeJoy, fedelissimo del presidente nominato a giugno direttore generale delle poste, costringeva i suoi dipendenti a fare donazioni ai candidati repubblicani. In cambio, li rimborsava.
Una nuova tegola mentre il capo della Casa Bianca continua a contestare il voto per corrispondenza.
Pressava i dipendenti della sua azienda di logistica New Breed affinché facessero donazioni a candidati del partito repubblicano da lui suggeriti: poi li rimborsava sotto forma di bonus aziendali. Louis DeJoy, 64 anni, è stato nominato postmaster general - ovvero direttore generale delle poste - da Donald Trump lo scorso 15 giugno pur senza avere nessuna esperienza particolare in quel settore.
La Repubblica

Purtroppo zaniolo credo abbia il destino segnato. Ha gli stessi problemi che aveva ronaldo il fenomeno; la sua muscolatura non supporto la potenza. Basta guardarlo per accorgersene. In relazione all'età ha una potenza e delle gambe strepitose ma le fibre muscolari non gli reggono. Davvero un peccato. Dzeko è un grande giocatore ed un bravissimo ragazzo (a differenza di molti suoi colleghi).

Purtroppo zaniolo credo abbia il destino segnato. Ha gli stessi problemi che aveva ronaldo il fenomeno; la sua muscolatura non supporto la potenza. Basta guardarlo per accorgersene. In relazione all'età ha una potenza e delle gambe strepitose ma le fibre muscolari non gli reggono. Davvero un peccato. Dzeko è un grande giocatore ed un bravissimo ragazzo (a differenza di molti suoi colleghi).
Zaniolo l'avrei venduto perchè sopravvalutato dal mercato ,Dzeko perché mi ricorda Batistuta: non é infrequente che i grandi attaccanti a una certa età crollino all'improvviso ,con Batistuta azzeccammo il timing,all'Inter non la mise più dentro

Users who are viewing this thread

Back
Alto