OT: Topic del cazzeggio

Intervento di Marco Travaglio alla festa di "Articolo Uno - MDP"
"Voi capite per quali il motivo per cui sono popolari si dice populisti. Popolare è un pregio, populista è un difetto. E' per quello che l'hanno buttato giù. Poi non è che non hanno fatto degli errori. Secondo me li hanno fatti e nel libro li ho elencati. Ma non li hanno mandati via per i loro errori ma per i loro meriti. E hanno messo al loro posto l'esatta antitesi.
Che è un figlio di papà, un curriculum ambulante, uno che visto che ha fatto bene il banchiere europeo ci hanno raccontato che quindi è competente anche in materia di sanità, di giustizia, di vaccini. Mentre, mi spiace dirlo, non capisce un cazzo! (applausi della platea di Leu) Né di giustizia, né di sociale, né di sanità. Capisce di finanza ma non esiste l'onniscienza o la scienza infusa. E non ha neanche l'umiltà. Perché a furia di leggere che è competente su tutti i rami dello scibile…"

Visto praticamente in diretta.
Tutto ok, buon segno (anche accenno al "figlio di papa'" non fattualmente ma socialmente inteso come tendono ora a svicolare)
Art 21 Cost.

Testimonio che il grassettato e' vero .
Qui Speranza dovrebbe riflettere.

.

Dall’articolo :commette una grave gaffe, dal momento che Draghi ha perso a quindici anni, uno dopo l'altro, i genitori ed è stato cresciuto da una zia.
La mamma a 19 non a 15 (era gia' un ometto potrebbe dire MT).
Molto bella la difesa-precisazione della Geloni anche sulla asserzione che "MD non capisce un caz.zo".

Ma lasciamolo parlare.
Tutte le mattine da parecchi mesi la prima cosa che faccio e' leggermi (on line gratis, non spenderei nemmeno un cent) l'articolo di MT in prima pagina del Fatto : sputa livore-invidia-risentimento da ogni poro. Ne godo.

Comunque complimenti per la verbosa difesa di MD da parte di Speranza. L'uscita di MT definita "infelice". Nessuna parola sul "suo" pubblico in visibilio.

PS
MT era amatissimo, anche da alcuni illustri componenti di questo forum, quando sparava ad alzo zero contro SB . Ai tempi in cui SB era il male assoluto.

1627303644629.png

.

La mamma a 19 non a 15 (era gia' un ometto potrebbe dire MT).
Molto bella la difesa-precisazione della Geloni anche sulla asserzione che "MD non capisce un caz.zo".

Ma lasciamolo parlare.
Tutte le mattine da parecchi mesi la prima cosa che faccio e' leggermi (on line gratis, non spenderei nemmeno un cent) l'articolo di MT in prima pagina del Fatto : sputa livore-invidia-risentimento da ogni poro. Ne godo.

Comunque complimenti per la verbosa difesa di MD da parte di Speranza. L'uscita di MT definita "infelice". Nessuna parola sul "suo" pubblico in visibilio.

PS
MT era amatissimo, anche da alcuni illustri componenti di questo forum, quando sparava ad alzo zero contro SB . Ai tempi in cui SB era il male assoluto.
Il ps si applica a me stesso pari pari .Travaglio eroe dell’antiberlusconismo,all’epoca mi abbonai persino al limitrofo Micromega e votavo di Pietro

Il ps si applica a me stesso pari pari .Travaglio eroe dell’antiberlusconismo,all’epoca mi abbonai persino al limitrofo Micromega e votavo di Pietro
Io a MT non posso non riconoscere la coerenza . E il fatto che si sia dejuventinizzato fa aumentare la stima che ho neì suoi confronti.
Voto complessivo : 1,8.

PS io nel 94 (alla Camera) e come sa bene Cat XL alle ultime (Camera e Senato) ho votato Forza Italia (partito s-finito pronto ad accettare qualsiasi governo tecnico)
Non me ne pento. Ne' del 94 che delle ultime.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto