OT: Topic del cazzeggio

Anche Giorgia Meloni ha deciso di proteggersi contro il Covid e dunque di ricevere il vaccino. Come ha appreso l'Adn Kronos, la presidente di Fratelli d'Italia si è vaccinata a Roma: stamattina le è stata iniettata la prima dose.
«Io mi vaccino. Non credo che mi farò la foto e non credo che questo sia il modo corretto di fare la campagna vaccinale. I politici danno il buon esempio non mettendo le foto ma risolvendo il problemi.
:DD:

Salvini ha ben documentato con anche il green pass, ammesso che fosse il suo. O intendevi il momento con l'ago in diretta?
Saprai che c'e' chi dice che si sono inoculati solo della fisiologica.
Da ambo le parti c'e' chi ha solo voglia di litigare (lo si vede anche dal bombardamento di "stati" su WA ai quali vengo sottoposto, penso tutti vivano lo stesso "problema") o di "salvinizzare" il problema.
Anche noi (non parlo per te angy ;) ) pecoroni provax - schiavi dei poteri forti dovremmo stare piu' tranquilli, dopo il game-set-match pronunciato da MD...e lasciamoli manifestare (magari rispettando le regole, ma se alla Nazionale han concesso la qualsiasi...).

Ultima modifica:
manca ancora quel volpone di Borghi, fortuna il Generale vigila per tutti Noi :clava:

Il fronte ‘no green pass’ manifesterà a Roma mercoledì prossimo. Un evento annunciato sui social dal ‘Comitato Libera scelta‘, che, a quanto apprende AdnKronos, potrebbe vedere in piazza del Popolo esponenti di primo piano della Lega. Come Armando Siri, Alberto Bagnai, Claudio Borghi, Simone Pillon, insieme a Vittorio Sgarbi e Gianluigi Paragone.
“Chi tace acconsente! se anche tu sei contrario all’obbligo del green pass, ora è il momento di dimostrarlo”. Questo lo slogan nella pagina Facebook del comitato che si definisce “di liberi cittadini, apartitico e apolitico, aperto a chiunque intenda sostenere la piena libertà di scelta in materia sanitaria”.

Tranquilli che dopo chiudono anche questo thread e non ci si può sganascare tra ProVax, NoVax e BohVax(presente).

Imparare dai cinesi la libertà: 7 Ottobre 2020, video preso a caso da youtube, ne ho alcuni very short inviati da una cara amica e anche in quelli assembramenti, molta gente con e senza mascherina convivendo in pace.
Per chi ha una minima idea di cosa succeda la prima settimana di Ottobre in Cina sa che quello che si vede nel video è andato avanti per 7 giorni.
Sono morti tutti i cinesi a Ottobre/Novembre 2020? Erano tutti vaccinati? In caso di risposta affermativa voglio fare il vaccino cinese
Forse al posto di seguire le direttive OMS sarebbe meglio andare piegati a 90 dai cinesi (già fatto per Dalai Lama, Taiwan, vendita auto tedesche, etc.) e chiedere se ci spiegano come hanno fatto.

Magari qualcuno potrebbe pensare che è solo propaganda del regime, andate su baidu per credere

Scatto reale 1 ottobre 2020 Festa nazionale, Hangzhou West Lake è affollato di gente, troppo spaventoso

Ultima modifica:
Camerati, non so Voi ma alla tarda ora delle 0.33, dopo aver incamerato altri preziosi anti-corpi italici, si prende le pive, il sacco e ci si fa accompagnare da Ipno in persona sotto coperte e pelli e guanciali lucenti.
Virilmente la data ci conduce a quel di roma, mercoledì 29 dell'anno XCVIII, ad majora!

Users who are viewing this thread

Back
Alto