OT: Topic del cazzeggio

Appena tornato a casa dopo operazione di ernia inguinale nella clinica romana famosa perchè vi morí Antonio Gramsci.Per i miei biografi aggiungo un fatto non comune : sul mio addome spicca ,poco sotto la nuova,una cicatrice lasciata trent’anni fa (ero a due passi dalla morte per una brutta infezione alla colecisti) dal padre del chirurgo di ieri :-o

Appena tornato a casa dopo operazione di ernia inguinale nella clinica romana famosa perchè vi morí Antonio Gramsci.Per i miei biografi aggiungo un fatto non comune : sul mio addome spicca ,poco sotto la nuova,una cicatrice lasciata trent’anni fa (ero a due passi dalla morte per una brutta infezione alla colecisti) dal padre del chirurgo di ieri :-o

bentornato a casa

Auguri di pronta guarigione. Consolati, in Lombardia la storia sarebbe stata ancora più lunga; per un intervento di ernia inguinale (con il SSN) si devono attendere almeno 3 anni.
Addirittura ? Purtroppo ,e dico purtroppo perché si vorrebbe star sempre bene ,i soldi spesi per l’assicurazione privata alla fine sono ben spesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto