OT: Topic del cazzeggio

In questi giorni insulsi ho visto il film forse peggiore della storia ,capolavoro trash : W la foca ,regia di Nando Cicero starring Bombolo e Lory del Santo .Da non perdere :)

Appena tornato a casa dopo operazione di ernia inguinale nella clinica romana famosa perchè vi morí Antonio Gramsci.Per i miei biografi aggiungo un fatto non comune : sul mio addome spicca ,poco sotto la nuova,una cicatrice lasciata trent’anni fa (ero a due passi dalla morte per una brutta infezione alla colecisti) dal padre del chirurgo di ieri :-o
sei il loro paziente di famiglia, si vede che apprezzano il tuo modus operandi

Appena tornato a casa dopo operazione di ernia inguinale nella clinica romana famosa perchè vi morí Antonio Gramsci.Per i miei biografi aggiungo un fatto non comune : sul mio addome spicca ,poco sotto la nuova,una cicatrice lasciata trent’anni fa (ero a due passi dalla morte per una brutta infezione alla colecisti) dal padre del chirurgo di ieri :-o
Auguri di pronta guarigione.

e lasceranno magari anche libero l'albanese che analogamente ha fatto una strage pur essendo pregiudicato con espulsione mai realizzata, senza regolare patente ne assicurazione
“Clandestino, con qualche piccolo precedente penale, risultato positivo ai test tossicologici, all’alcol e a diversi tipi di droghe; che guidava un’auto intestata a un morto, non assicurata e senza revisione, senza avere una patente valida in Italia.”
questo il profilo completo ,comunque ora è in coma.

Da parte mia ,se stanotte alle 2 avessi avuto qualche freccia al mio arco...festicciola ad alto volume al piano terra :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto