Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non conoscevo questa puttanata americana,il giorno del thanksgiving ,mentre milioni di tacchini finiscono arrosto ,il presidente per tradizione ne grazia due !
President Joe Biden pardoned two turkeys, Chocolate and Chip, on Monday as he discharged the presidential duty of the annual Thanksgiving turkey pardon.
Supporters have been barred from dressing as crusaders at England's World Cup clash with the USA in Qatar.
Fans dressed in chainmail while carrying plastic swords and shields with the St George cross have been told they will not be allowed to enter Al Bayt Stadium in Al Khor, north of Doha.
Non credo che riuscirei a vedere il film,l’invecchiamento di una bella donna è un sacrilegio ,ho avuto la fortuna di avere una compagna di classe di eccezionale bellezza,ancora oggi in splendida forma ma tra dieci anni…
Indulgendo ai ricordi dirò che la bellezza in questione sedeva nel banco davanti a me,ogni tanto si girava...Un’altra bellezza era dietro a me ,ha copiato i miei compiti in classe di latino e greco per tutti gli anni del liceo
bei tempi in cui il black friday era solo di venerdì, oggi dura almeno un paio di settimane...solite puttanate all'americana per tirare su qualche spiccio, un grande ponte che arriva fino a natale
comprare poi cosa?