Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Roma come Chernobyl ? ,si noti l’alto livello della discussione e l’eleganza dell’assessore
L'assessore ha poi ricordato il motivo per cui l'amministrazione ha proposto queste nuove regole di accesso alla Fascia Verde: l'Unione Europea ha multato Roma per gli sforamenti delle Pm10, Polveri Sottili, e No2, biossido di azoto. Sforamenti che sono direttamente collegati alle malattie cardiovascolari, respiratorie e ai tumori. La mobilità incide per il 60 per cento per le polveri sottili e per il 50 per cento sul biossido di azoto.
"Qualche ‘cacchio' di intervento lo dovremo pure fare rispetto a questa cosa qua", ha dichiarato Patanè rispondendo a un intervento di un consigliere durante l'assemblea.
Intanto 30000 auto da cambiare a spese nostre
Mi correggo ,quasi mezzo milione
II numero uno di Palazzo Madama: “Ho interrogato Leonardo: non ha fatto nulla di penale, lo rimprovero solo per aver portato a casa una donna con cui non aveva…
Ipotesi nullità del testamento di Berlusconi,io l’avevo già notato,infatti la condizione era se lui non fosse tornato a casa dal primo ricovero ,cosa che non si é verificata
Secondo esperti legali e notai consultati da Open la richiesta ai quattro figli di donare dal monte eredità quei 230 milioni ai tre prescelti è in parte in contrasto con un articolo del codice civile
II numero uno di Palazzo Madama: “Ho interrogato Leonardo: non ha fatto nulla di penale, lo rimprovero solo per aver portato a casa una donna con cui non aveva…
in brasile l'allenatore non ha mai contato nulla. meno ancora che al real madrid. piuttosto resta da vedere come sia possibile che la federazione brasiliana possa pagare ancelotti!!!