OT: Topic del cazzeggio

Siamo ancora alle primissime battute della Trumpiade e la cosa che piu mi ha colpito è la quantificazione delle vittime russe della seconda Guerra ,clamorosamente esagerate a 60 millioni,declassando una tragedia immane a farsa di numeri a caso .A dimostrazione del modo disinvolto e superficiale di giudicare tutto ciò che non è USA ,presente e passato.

Questa mi piace !

Allegati

• image.png
    image.png
    322,6 KB · Visite: 8
Con il suo vero nome, Bruto, non ci ha mai fatto pace. Ha preferito toglierne metà.
«Mi chiamarono come un mio zio appena morto ad El Alamein. Non mi piaceva. Ma non gli do importanza».

Ecco perché il noto violinista Ughi si chiama Uto.In effetti, poveraccio... :)

Shoah: Putin su Auschwitz, fu Urss a schiacciare male nazista​

Nel 1945, fu l'Armata Rossa a liberare il campo di concentramento di Auschwitz e nella Federazione Russa ricorderanno sempre che fu il soldato sovietico a schiacciare questo male, a ottenere la vittoria. E' il messaggio del presidente russo Vladimir Putin in occasione della Giornata Internazionale della Memoria e dell'80 anniversario della liberazione del campo di concentramento nazista di Auschwitz-Birkenau, pubblicato sul sito del Cremlino. "La Giornata internazionale della Memoria dell'Olocausto è una data triste che ha un enorme significato morale e umano. Nel gennaio 1945, l'Armata Rossa liberò il campo di concentramento di Auschwitz, rivelando all'umanità la verità sui crimini dei nazisti, che sterminarono milioni di ebrei, russi, zingari e rappresentanti di altre nazioni. E ricorderemo sempre che fu il soldato sovietico a schiacciare questo male terribile e a ottenere una vittoria la cui grandezza rimarrà per sempre nella storia del mondo", si legge nel messaggio.

Una menzioncina però di quanto combinato dai russi “ nella storia del mondo” non guasterebbe ogni tanto

Users who are viewing this thread

Back
Alto