OT: Topic del cazzeggio

Finalmente trovo qualcuno a cui non piace. Io non amo venezia solo che ben mi guardavo dal dirlo forte per evitare linciaggi..... Francamente quando sono li mi sembra di essere un pesce, sempre in mezzo all'acqua e peraltro soffro il mal di mare terribilmente e non posso nemmeno guardare le banchine dei vaporetti sennò mi viene nausea!! In più venezia è bella a condizione che splenda il sole; diversamente ispira al suicidio
Forse in epoche preturismo di massa,ma ora…il discorso vale anche per Roma

oggi celebrazione a Roma della versione restaurata (ci sarà tra gli altri anche il mitico Plinio Fernando cioè Mariangela ),io andrò domenica mattina con il compagno di classe insieme al quale lo vedemmo per la prima volta 45 anni fa...le gioie della vecchiaia:)
E ora si aspetta il cinquantenario del (forse più bello) secondo tragico (sempre visto 45 anni fa col medesimo compagno il giorno dopo il primo) e poi appuntamento per il centenario :)
Rivedendolo mi hanno colpito la scelta accuratissima di comprimari e comparse,la sceneggiatura pressoché perfetta,l’abilità di stuntmen e controfigure per ottenere gli effetti surrealistici, la sicura direzione di un intelligente Luciano Salce .Grandissimo capolavoro di arte comica.

1743853788398.png

La Repubblica/ElleKappa

Users who are viewing this thread

Back
Alto