Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'allenatore italiano della nazionale persiana, al momento a Rio per la Nations League: "Fa male vedere la preoccupazione di giocatori e staff: Hanno tutti una voglia straordinaria di far vedere che il loro paese non è quello che viene descritto"
L’atteso riarmo europeo ed italiano non passerà solamente dai miliardi che verranno “investiti” in armamenti, per la felicità delle aziende del settore, a partire dall’italiana Leonardo. Obiettivo del governo di Giorgia Meloni, ma supportato in questo da proposte avanzate anche dal Partito...
L’atteso riarmo europeo ed italiano non passerà solamente dai miliardi che verranno “investiti” in armamenti, per la felicità delle aziende del settore, a partire dall’italiana Leonardo. Obiettivo del governo di Giorgia Meloni, ma supportato in questo da proposte avanzate anche dal Partito...
Per molto tempo dopo il servizio militare ho ricevuto ogni anno una specie di cartolina precetto che mi includeva nella forza disponibile, però non mi sono mai dovuto sottoporre a esercitazioni.
Per molto tempo dopo il servizio militare ho ricevuto ogni anno una specie di cartolina precetto che mi includeva nella forza disponibile, però non mi sono mai dovuto sottoporre a esercitazioni.
La ragazza di Piacenza, morta il 25 ottobre scorso, avrebbe interrogato più volte l'IA sulla sua relazione. Il giovane è a processo per omicidio e stalking, le scriveva messaggi violenti