Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi anche il Sole 24 ore si interroga su questa disparità di reazioni alle due guerre ,io lo dico da mesi e mi sono dato varie risposte ma ormai sono rassegnato.
Oggi anche il Sole 24 ore si interroga su questa disparità di reazioni alle due guerre ,io lo dico da mesi e mi sono dato varie risposte ma ormai sono rassegnato.
Beh, va detto che se scendi in piazza a manifestare contro Putin e a favore degli ucraini, implicitamente, riconosci che ha ragione la Meloni. I propal, oltre che con Israele, ce l'hanno anche con il Governo.
"Lei è un cialtrone, la querelo". Bagarre in diretta tra l'inviata di Repubblica, Tonia Mastrobuoni, e il senatore del M5s Ettore Licheri sulla guerra Russia-Ucraina - Video
"Lei è un cialtrone, la querelo". Bagarre in diretta tra l'inviata di Repubblica, Tonia Mastrobuoni, e il senatore del M5s Ettore Licheri sulla guerra Russia-Ucraina - Video
Agli esordi dei 5stelle, mi era capitato di ascoltare alcune interviste di Licheri su Radioradicale. Mi dicevo: "Ma questi, dove vanno a prenderli cretini del genere?" Avevo poi scoperto che, non solo era avvocato, ma aveva fatto anche il giudice sportivo in FIGC.
La genesi di Ragazzi di vita è variamente documentata dalle carte d’archivio a partire dal 1950, quando dal Friuli lo scrittore si trasferisce a Roma. Il romanzo così come lo conosciamo prende una forma definitiva dopo l’incontro con Livio Garzanti nel 1954: l’editore è entusiasta del progetto e...