Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' stato un grande campione, ma siccome in Italia chiunque muoia viene santificato, aggiungo anche che come persona era a dir poco insopportabile. Molto permaloso, e il suo passato lo ha legittimato ad assumere atteggiamenti di assoluta presunzione e poca considerazione per gli altri.
E' stato un grande campione, ma siccome in Italia chiunque muoia viene santificato, aggiungo anche che come persona era a dir poco insopportabile. Molto permaloso, e il suo passato lo ha legittimato ad assumere atteggiamenti di assoluta presunzione e poca considerazione per gli altri.
Da google,al proposito
Ho avuto quattro donne davvero importanti: Susanna, Lorenza, Licia e Paola, e tutte mi hanno lasciato». Famoso per essere stato un grande playboy, il tennista è stato “mollato” dalle compagne più importanti della sua vita e la metà lo ha tradito. È andata così con sua moglie Susanna e con Lorenza.
Ripubblichiamo l’incontro-intervista del settembre del 2013 tra il giornalista e il campione morto oggi a Roma. L’articolo è uscito su Repubblica in occasione …
Sempre dal famoso barbiere di Draghi oggi ho scoperto che il phon che va per la maggiore è il Dyson ,evidentemente molto richiesto visto che è acquistabile anche nei centri Tim ,in 30 comode rate alla modica cifra di 390 euro.Mi pare un’autentica follia
Scopri tutte le offerte sui prodotti per la cura e la pulizia della casa e di bellezza: acquista online a rate con finanziamento senza anticipo con TIMFin.