OT: Topic del cazzeggio

E' stato un grande campione, ma siccome in Italia chiunque muoia viene santificato, aggiungo anche che come persona era a dir poco insopportabile. Molto permaloso, e il suo passato lo ha legittimato ad assumere atteggiamenti di assoluta presunzione e poca considerazione per gli altri.

E' stato un grande campione, ma siccome in Italia chiunque muoia viene santificato, aggiungo anche che come persona era a dir poco insopportabile. Molto permaloso, e il suo passato lo ha legittimato ad assumere atteggiamenti di assoluta presunzione e poca considerazione per gli altri.
Da google,al proposito :)
Ho avuto quattro donne davvero importanti: Susanna, Lorenza, Licia e Paola, e tutte mi hanno lasciato». Famoso per essere stato un grande playboy, il tennista è stato “mollato” dalle compagne più importanti della sua vita e la metà lo ha tradito. È andata così con sua moglie Susanna e con Lorenza.

Sempre dal famoso barbiere di Draghi oggi ho scoperto che il phon che va per la maggiore è il Dyson ,evidentemente molto richiesto visto che è acquistabile anche nei centri Tim ,in 30 comode rate alla modica cifra di 390 euro.Mi pare un’autentica follia :-o
Se interessa la follia è a sconto ,solo 300 euro :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto