OT: Topic del cazzeggio

Se mi permettete la 5°: Rick Wagoner????? :lol::lol::lol:

Il dolore alla notizia del licenziamento del CEO e le critiche alla società che scrive oggi mi fanno pensare che tu non sia lontano dalla verità... ma se fosse Rick oggi scriverebbe di più, con tutto il tempo libero che ha... :D - tendo a pensare di più ad un dipendente GM purtroppo oggetto di una delle recenti riduzioni di personale, e che quindi si è dovuto cercare un lavoro serio e non ha più tempo da sprecare su un forum... :lol:

Qualcuno segnali agli amici "di là" che con le republic of italy CMS 10 o 30 - spread, se riparte l'inflazione c'è da stare attenti alla inversione delle curve dei rendimenti ... :cool: meglio farci trading che prenderle con prospettive da cassetto, tanto più se, come si teme, a suo tempo la risalita dell'inflazione dovesse essere repentina...

Chissà se il mio thread rimane o se lo sopprimono... :lol: :lol: :lol:

dal cedolone al cetriolone?:D

Ti hanno cambiato il titolo in "occhi aperti"... :lol: :lol:

Niente da fare, è più forte di loro... :lol: :lol: :lol:

Continua la fiera mischia denaro-lettera sul TLX: siamo a 0,38/0,44 :-o

Dietro il mite nick di Yunus, si nasconde un forumista spietato, lascia che te lo dica... :D :D

Io ci provo... ci metto tutta la mia buona volontà... però quando vedo mirabolanti gain del 220% come si fa a tacere? :-o :lol:

Gli ultimi giapponesi dell'esercito imperiale nipponico nascosti nella jungla indonesiana e filippina si arresero ancora a fine anni '70... nessuno li aveva avvisati che la guerra era finita... :-o :D

Allegati

• Shark e gli ultimi giapponesi....JPG
    Shark e gli ultimi giapponesi....JPG
    63,9 KB · Visite: 117
Comunque non va affatto bene così... leggete, lurkate e mi lasciate da solo :-o :down: :lol:

Mark non può più, è stato bannato per avere seguito una tua indicazione... :D - i cattivi maestri sono dove meno te lo aspetti... ;)

Se hai anche tu intenzione di tacchinare Laura, lo zio Paolo ti deve parlare del suo passato... :lol:

Parlavo di te, difatti... ma Mark non era stato bannato per aver salutato solo Cricket? :lol:

La Laura comunque è meglio lasciarla stare, fa più danni lei di una patita dello shopping :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto