OT: Topic del cazzeggio

Parlavo di te, difatti... ma Mark non era stato bannato per aver salutato solo Cricket? :lol:

La Laura comunque è meglio lasciarla stare, fa più danni lei di una patita dello shopping :lol: :lol: :lol:

Laura, Masnada, OrangeNoir, Angelica, e chissà quanti ne dimentico... una personalità poliedrica e dai diversi interessi... ;) :lol:

Questo è forte!!! :DD: :DD: :DD:

C'è mica anche Maria de Filippi da 'ste parti ? No, sai, delle volte....magari.

-----

Uno viene qui per inkapsularsi il fegato con sta GM marcia ma marcia, come solo ce l'ha marcia anche la levi montalcini,
e invece si ritrova con sta banda di ormonizzati che corrono dietro alle gnokke telematiche/online....alassio mica alassio, il venticello che rinfresca, no aspetta io crema e cioccolato, perche il pistacchio mi gonfia.....

valà, si vede che dopo il www invece di fin ho messo bon.

eppoi fa caldo, antò...

comunque (smile) siete tutti graziosi: W la vita e abbasso (capzo dov'è la w rovesciata?) GM

Finalmente si è capito perché le pompava come un dannato ... :D :-o

E quando gli dicevo che doveva averne proprio tante, vista l'intensità con cui ne consigliava l'acquisto anche nei momenti meno opportuni, mai una volta che mi avesse risposto... :lol: :lol:

Allegati

• Lou Cypher.JPG
    Lou Cypher.JPG
    49,5 KB · Visite: 129
avevo perso ogni speranza... quando, inaspettato come la notizia del non accordo GM - UAW... :D

Allegati

• ingsilvio the return.jpg
    ingsilvio the return.jpg
    82,7 KB · Visite: 128
Finalmente si è capito perché le pompava come un dannato ... :D :-o

E quando gli dicevo che doveva averne proprio tante, vista l'intensità con cui ne consigliava l'acquisto anche nei momenti meno opportuni, mai una volta che mi avesse risposto... :lol: :lol:

seguendo questa logica, per sapere quante GM ha shark (o dovrei forse dire se shark ha mai avuto GM... :D), dovremmo sperare che passi lo swap, riesca a fare l'hold out e si goda anni di cedoloni (e sonno ritrovato... :lol:).

Mi sa che resto con il dubbio... :cool: :D :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto