Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Finalmente si è capito perché le pompava come un dannato ...
E quando gli dicevo che doveva averne proprio tante, vista l'intensità con cui ne consigliava l'acquisto anche nei momenti meno opportuni, mai una volta che mi avesse risposto...
Ma poi la cosa da piegarsi in due dal ridere, se ti leggi il 3D ultimo, é che attribuisce a noialtri la tesi del tarocco delle banche sui tassi CMS...
Se ti vai a leggere quei 5-6 tomi all'indietro, ti rendi conto che era esattamente il contrario: era lui a sostenere che non aveva sbagliato il timing di acquisto, ma che era colpa delle banche ladre che gli avevano taroccato i tassi CMS per tenere artificialmente basso il 10-2, così impedendogli di gainare su questi titoli.
Al contrario alcuni, fra i quali chi ti scrive, si sosteneva l'assoluta inutilità di un siffatto taroccamento, facendogli presente che finché non si fosse avverata l'ipotesi di recessione deflattiva, il 10-2 non si sarebbe riallargato.