porchetto
la casa non fallisce
Te possino Angy, auguri innanzitutto, poi però non hai studiato la questione ci sono due assemblee una il 26 per dare mandato a Trevisan di portare avanti la causa comunque anche se le azioni verranno convertite, utilizzando il residuo del fondo messo a disposizione.per dare la delega bisognerebbe prima sapere cosa votare, a me andrebbe anche bene l'accettazione da parte dell'assemblea, ma se voto a favore poi posso esercitare il recesso? ... pochi maledetti e quasi subito.
Chiarito questo punto poi come farei a dare la delega? io stò in Thai e le azioni sono in Fineco si riesce a chiedere la delega online? poi potrei spedirla
in quella del 27 invece si decide se concambiare o meno.
quindi se si concambia ma si porsegue la causa si prendono due piccioni con una fava, credo che tu possa anche recedere se non partecipi alla assemblea del 27
inoltre anche se (come io personalmente credo) Unipol ha in mani amiche la maggioranza delle risp A credo che tu possa comunque portare avanti la causa
qui c'era un tizio un greco non ricordo il nome ma mi sembra comune tra i greci che me sa più di me di diritto.
ciao Ferdo leggi la sua relazione con i suoi consigli-perchè sai cosa vota Trevisan?
Avvisi e Prospetti - UnipolSai Assicurazioni