OT - USRA UnipolSai Risparmio A: l'assalto di Cimbri

Ora le quotazioni sono stranamente un po' scese, chi compra in questi gg ha un premio leggermente superiore al 10%

Dipende se valuti sul recesso il premio è più alto ancora.
I casi sono due
1. Assemblea accetta ===> si chiede il recesso
2. Assemblea rifiuta ===> si aspetta la causa con in mano una sorta di ob. Perpetua al 6%

Dipende se valuti sul recesso il premio è più alto ancora.
I casi sono due
1. Assemblea accetta ===> si chiede il recesso
2. Assemblea rifiuta ===> si aspetta la causa con in mano una sorta di ob. Perpetua al 6%

A questi prezzi mi sembra ke recesso e conversione pari siano.

6% se le hai carico a 100, o sbaglio?

A questi prezzi mi sembra ke recesso e conversione pari siano.

6% se le hai carico a 100, o sbaglio?

Sul recesso c'è un premio del 15%
Alla fine io come Pmc sto sotto a 100 ma quello che conta è adesso hai quasi una ob perpetua con facciale di 6,5% che ora quota circa 200 (la quotazione in effetti è un po' alta ) per questo dico che il mercato crede più ad una conversione che no

sttenzione a tutti i risparmiatori A
è importante presenziare alla assemblea del 26 speciale per i risparmiatori A
ripeto presenziate o rilasciate delega

per dare la delega bisognerebbe prima sapere cosa votare, a me andrebbe anche bene l'accettazione da parte dell'assemblea, ma se voto a favore poi posso esercitare il recesso? ... pochi maledetti e quasi subito.
Chiarito questo punto poi come farei a dare la delega? io stò in Thai e le azioni sono in Fineco si riesce a chiedere la delega online? poi potrei spedirla

Penso di si al limite mando la delega a trevisan
Tu le hai riprese?

No io sono passato con il nemico (ho le ordinarie) e non le ho riprese, ma le stavo tenendo d'occhio.
Non so se Trevisan può accettare deleghe ma quando ci parlai mi sembrò una persona molto disponibile quindi magari ti indica lui un riferimento per la delega.

Users who are viewing this thread

Back
Alto