olly®
DIO E'DONNA!!!
Peccato sia venerdi..........
Ci becchiamo tra un po di giorni famiglia!!!Scopate e godete,se ce la fate!Io vado al mare,alla faccia!!
Peccato sia venerdi..........
questo è colpa sicuramente di grillo..
ROMA (WSI) - La democrazia in Italia è scomparsa quando è andato al governo Mario Monti, designato dai burocrati seduti a Bruxelles, non dagli elettori".
Parole nette e decise quelle di Noam Chomsky, il maggior linguista vivente e filosofo, in Italia per il Festival delle Scienze all'Auditorium Parco della Musica di Roma dove approfondirà il tema dei linguaggi.
Nonostante i suoi 85 anni, Chomsky, uno degli intellettuali più ascoltati del pianeta, non cambia le sue idee che ha portato avanti per tutta la vita e continua a condannare i sistemi neoliberisti e neocolonialisti.
Le democrazie europee al collasso
In generale, "le democrazie europee sono al collasso totale, indipendentemente dal colore politico dei governi che si succedono al potere, perché sono decise da burocrati e dirigenti non eletti che stanno seduti a Bruxelles. Questa rotta - ha sottolineato Chomsky - è la distruzione delle democrazie in Europa e le conseguenze sono dittature".
Il neoliberismo
Il linguista ha parlato anche di neoliberismo come di "un grande attacco alle popolazioni mondiali, il più grande attacco mai avvenuto da quarant'anni a questa parte" e di new media, sottolineandone uno degli aspetti negativi che è "la tendenza a sospingere gli utenti verso una visione del mondo più ristretta perché quasi automaticamente le persone sono attratte verso quei nuovi media che fanno eco alle loro stesse vedute".
(RaiNews24)
voler accusare chi cerca bene o male (nessuno è perfetto) di cambiare e iniziare un nuovo ciclo è semplicemente pazzesco...
siccome il cambiamento non è al 100 % di come vorrei che fosse .. lo butto via e mi tengo il peggio...
da una parte si DEVE iniziare e l'inizio è sempre pieno e colmo di difficoltà specie da chi non vuole il cambiamento...
se poi pensate che la casta cambi per il bene della gente..beh vorrà dire che da domani gli asini volano
p.s. il bello è che se le cose le dice qs signore tutti le ascoltano se le dice il comico tutti a ridere... misteri della vita...
personalmente ho sempre messo in conto che non si riesce votare chi rispecchia il 100% delle tue opinioni.
il problema diventa quando parti per toglierti un unghia incarnita e ti ritrovi con le palle tagliate
personalmente ritengo come massima espressione di democrazia la capacità di non tifare nessuno e di essere libero di dare una possibilità a tutti. data la possibilità(oggi per fortuna si può(negli anni 20 meno)) ,rimango libero di confermare la scelta in base a quanto si avvicina il "fatto" al "mio pensato".tutto lì.
attualmente il "fatto" dei 5 stelle non si avvicina molto al "mio pensato".credo che (nonostante questo distacco) entrambi riusciremo a dormire la notte
saluti (anche a chi si mette in costume)
Titolo inquietante ......
Renzi, si muovono i pm Le toghe anti-Cav in viaggio verso Firenze
A capo della Procura di Firenze potrebbero andare Boccassini o Spataro, in corsa anche Morvillo, cognato di Falcone. Il sindaco «nel mirino» per l'intesa con Forza Italia. Velardi: "Stia attento, la caccia è già partita"