snapo
the greater the truth, the greater the libel
uimaròòòNo,tu torni dentro se sei gnomo,ad entrambe le puerpere!!!
dentro in mezzo...
e badabim...e badabam...
e deqquà e dellà
e in su e in giù
il loro "gioco" tascabile
uimaròòòNo,tu torni dentro se sei gnomo,ad entrambe le puerpere!!!
non mi far diventare berlusconiano.
si potrebbe rispondere in molteplici modi e iniziare una diatriba infinita.
il punto è che gli ossi che vengono dati in pasto sono molteplici e ogni parte azzanna i suoi.
ti chiedo scusa per aver citato solo una parte del tuo messaggio.è solo per rimarcare il punto.
Lungi da me l'idea di perorare la causa per fare aprire a Te o a qualsiasi altra persona gli occhi sul giullare.
E non ho mai detto di essere dalla parte giusta o da quella sbagliata.
Sono dalla mia parte. Punto.
Dico solo che una forza politica che ha preso il 30% dei voti, con le difficoltà del momento, non può nascondersi dietro al dito.
A me sembra che all'interno del movimento non ci sia libertà.
Le dichiarazioni di chi non è sulla linea dei 2 manovratori solo lì, alla portata di tutti. Tutti ne possono prendere visione.
Il botto l'ha fatto.
Le elezioni locali hanno dato ben altro responso.
la mia domanda nasce dal fatto che quei soldi vengono dati per un motivo ben specifico, e dire o affermare altro vuol dire semplicemente che gli italiani so così stupidi che devono credere ciecamente alle sue falsità e qs mi sembra un po troppo
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/01/24/servizio-pubblico-m5s-di-battista-limmoralita-e-letame-va-trattata-con-pala/262353/
sicuramente non l'hai ascoltato ..eppure è di una semplicità allarmante del perchè no agli inciuci... a volte mi chiedo .. o ci sei o ci fai... e con sta storia che nel movimetno non c'è libertà mi sembra davvero che non ci stai capendo niente del m5s...
si ,ma è un osso.
se non ci fosse stato questo osso ce ne sarebbe un altro.
in questo caso il punto è che con i suoi soldi fà quello che gli pare.
se li ha fatti con qualche reato ,lo persegui per il reato.
immagina se da domani tutti si mettono a giudicare come spendi i tuoi soldi(onesti(il "nostro" ci prova in continuazione )).
un generale ha bisogno di far credere le sue capzate ai propri soldati.altrimenti perchè si farebbero ammazzare su un campo di battaglia?
nelle ultime elezioni ho votato alle regionali per i 5 stelle.
oggi a livello nazionale avrei difficoltà nel ripetere la scelta.
non tanto per l'onestà dimostrata,quanto perchè (secondo me) si sono spostati troppo verso il populismo.
mi ricorda molto l'evoluzione della guerra partigiana(mi piace la storia ).
miscuglio enorme di idee per far presa su quante più persone.piano piano supremazia di chi era maggiormente organizzato.
le idee che mi avevano spinto al voto ........le vedo sempre più sfumate.
questo ,indipendentemente dagli ossi che mi danno da masticare.
non riesco a spiegarmi ..uno con i suoi soldi fa quello che gli pare e su qs non ci piove.. se usa i suoi soldi per tenere in silenzio certe persone non mi può poi raccontare la favola che faceva beneficienza.. qs è volermi prendere in giro e a me qs non va...
poi per la storia del populismo.. cosa è populismo per te.. ? voler tenere al centro della politica il parlamento ? continuare ad accusare tutte le porcherie che fanno al fine di svegliare la gente dall'immobilismo e dallo stato di apatia con la classica frase ..tanto so tutti uguali ....?
io personalmente non vedo del populismo..vedo una voglia matta di far svegliare la gente dal suo stato di apatia... se poi vuoi spiegarmi meglio cosa intendi per populismo ? io di populismo ieri con di battista non ne ho visto