Confessi così candidamente di fare ping-pong sulle DOTM?!(sull’Eurostoxx, quando riesco comprare sul danaro e vendere sulla lettera, so per esperienza che 9 volte su 10 quel livello salta…)http://www.youtube.com/watch?v=sLcbfF9ypmM
Secondo me ti stava prendendo in giroAukap = aumento di capitale
A posteriori direi che... avresti un po' di ragione... giusto un poco...![]()
Confessi così candidamente di fare ping-pong sulle DOTM?!![]()
Wow!!!Potremmo costruirci un magnifico trading system (io ci metto l'AI)!!!
![]()
Ecco!!!
Lo sapevo cher saremmo finiti qui![]()
(solo che..... mi aspettavo il rilievo da qualche ing, non solo di nascita ma anche di studi...
).
Just for the record, "acquistare sul BID e veder saltare il livello" significa che se ad esempio sull'STXE il mercato è
3050 BID - 3051 ASK
se io sono servito a 3050, nella stragrande maggioranza dei miei casi il prossimo BID - ASK (valido magari anche solo per qualche frazione di secondo) sarà
3049 - 3050.
Questo riguarda senz'altro gli HFT (potrei vendergli il mio flusso ordini ... ma forse ce l'hanno già....) ma non ha direttamente capacità previsionali sul prezzo (dato che nessuno assicura che il prossimo trade sia a 3049) e dunque dimostra solo che non bisogna confondere liquidità con slippage (la liquidità non ha valore in sè, ma solo se mi evita slippage elevati...
).
PS il paper di Vanguard dice solo che non tutti (intesi come la collettività degli operatori) possono battere il mercato, dato che "tutti" SONO il mercato e dunque è ipotizzabile che se plottiamo i rendimenti di tutti gli operatori è probabile ottenere una distribuzione grossomodo gaussiana attorno al rendimento intrinseco ................. certo, trasformarlo in qualcosa che sostiene la tesi dell'aspettativa negativa (in realtà Vanguard vuol sostenere l'utilità dei suoi Index funds ...) è un dribbling degno del miglior Messi.................Il ne faut pas laisser les intellectuels jouer avec.... GOOGLE..... direbbe oggi il poeta..
![]()
Quella percentuale - parlo sempre della mia esperienza che è limitata ma è pratica, non teoria - è infinitamente più bassa sul FIB (sempre future, non opzioni).
Sono i ... misteri della liquidità, dei mercatini rionali.... e delle belle teorie da forum...![]()
![]()
![]()
Ma che hai capito! Io il magnifico sistema lo volevo fare sul fib: uno scalping stile blue team su alleanza del tempo che fu![]()
![]()
![]()
No, come al solito è Cren che non sa fare le addizioniMa come! Mi sono appena procurato uno storico di 2 anni di opzioni SPX tick by tick, per cercare di capirci qualcosa di quello che succede in alcuni momenti "topici", e qui si ritorna al ping pong?![]()
Ma parliamo di cose serie. Gran bel film; temi principali: fisica teorica e rapporto padre figlia.
https://www.youtube.com/watch?v=zSWdZVtXT7E
Per chi vuole commentare ...![]()
![]()
![]()
Ma come! Mi sono appena procurato uno storico di 2 anni di opzioni SPX tick by tick, per cercare di capirci qualcosa di quello che succede in alcuni momenti "topici", e qui si ritorna al ping pong?![]()
...visto sabato...
PS qualche video sparso...
OK Go - I Won't Let You Down - Official Video - YouTube
WORLD ORDER ?INFORMAL EMPIRE? - YouTube
PS2 x adesso e' + virale di ebola...
Little Apple???????????? - YouTube
Una curiosità: che particolare scadenza ti sei prefissata e perché?Cren, quante volte te lo devo dire: la mattina prima il caffè!!!![]()